martedì, ottobre 30, 2007

Scoperto il messenger di Moratti...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Domani sera c'è l'Empoli e sarà una partita tutt'altro che facile. I toscani giocano con un 3-5-2 e lasciano pochi spazi in mezzo al campo. Ranieri dovrà mandare in campo una formazione che sfrutti i lanci lunghi a scavalcare il centrocampo: ecco perché proporrei Tiago dal primo minuto, supportato da Zanetti e Almiron. La formazione ideale sarebbe la seguente (4-3-2-1):

Buffon
Grygera
Zebina
Criscito
Molinaro
Almiron
Zanetti
Tiago
Palladino
Iaquinta
Trezeguet

Purtroppo si ripropone l'unico grosso handicap dell'attuale rosa, che vede poche alternative a centrocampo: Tiago offre prestazioni appena sufficienti quando gioca sulla trequarti e quando è impiegato in mediana sparisce dal campo, Almiron va a corrente alternata e quando manca uno tra Nocerino e Zanetti sono dolori; se solo avessimo tenuto Marchisio...

Anonimo ha detto...

Bello sto messenger... :) :) :)

Invece di spendere 20 mln questa estate tra tiago e andrade,li avessero investiti nell'acquisto di qualsiasi altro giocatore,ora avremmo 2 valide alternative (o tenuto un giovane)

Proprio perchè l'empoli gioca in 5 a centrocampo,la juve deve avere 4 centrocampisti fissi,con le punte che devono accorciare molto ed essere brave a ripartire.

Anonimo ha detto...

Con il gioco dell'Empoli, puoi avere pure 4 centrocampisti fissi, ma gli spazi sono intasati e giocare palla a terra diventa difficile; ci vuole un giocatore in grado di lanciare lungo e questi è Tiago. Il Milan, ad esempio, con i toscani ha creato poche azioni da gol ma tutte su lanci di Pirlo: se invece provava a ordire trame di gioco rasoterra non cavava un ragno dal buco. Non sono un tecnico e magari stasera Ranieri e il campo mi smentiranno, ma io la vedo così...



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example