venerdì, ottobre 12, 2007

PERCHE' SEI JUVENTINO?

Questa domanda è rivolta a tutti gli appassionati lettori di antiinformazionejuve, ma anche a colori che per caso ci sono capitati.

Qual'è l'origine del vostro tifo bianconero? L'episodio o la persona che vi ha permesso di vivere questa meravigliosa emozione, il giocatore o la partita che ha legato per sempre il vostro cuore alla Vecchia Signora?

Rispondete numerosi...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non saprei, credo di esser nato bianconero, di una cosa sono sicuro, per fortuna sono nato Juventino, perchè se fossi nato interista mi farei schifo.........ricordi in particolare di quando ero bambino la finale vittoriosa di coppa delle coppe e un derby degli anni ottanta con Juventus in vantaggio 2 a 0 e tre goals del toro in pochi minuti.
Scusa Mirko perchè a volte sono blue e a volte no
ciao e forza JUVE

Anonimo ha detto...

La mia infinita passione bianconera è cominciata a 9 anni, oggi ne ho decisamente di più, sentendo mio padre dire "vediamo cosa ha fatto oggi la Juve". Da allora è stato un crescendo che condivido non solo con mio padre ma anche con mio fratello e persino mia madre, non osate toccarle Del Piero, mia sorella no, lei guarda solo la Nazionale e solo durante i Mondiali. Sono tante le partite che sono nel mio cuore perchè sono tante le emozioni che questa squadra mi ha tramesso e continua a trasmettere. Cito la finale vittoriosa di Roma perchè è stata una grande partita, una dedica ad Andrea Fortunato, un tributo a 39 esseri umani uccisi dalla stupidità di altri esseri umani.

Anonimo ha detto...

Sono juventino da sempre, grazie alla buonanima di mio padre. Con lui guardavo le partite della Juve di Trapattoni, Benetti, Bettega, poi quella di Platini, secondo me il più grande calciatore che abbia mai vestito la casacca bianconera. Ringrazio la Provvidenza di non essere nato interista!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example