lunedì, ottobre 29, 2007

PFERTZEL: MATERAZZI E' SPAZZATURA!

Un “marcio”, o meglio, “una spazzatura”. I “complimenti” sono tutti per Marco Materazzi. Il mittente, al solito, è un francese. Una “gentillesse” di un collega di reparto, ex Livorno, ora in forza al Bochum, in Bundesliga: Marc Pfertzel che si confessa al mensile So Foot.
Arrivato in Toscana nel 2003, il difensore francese vi è rimasto per quattro stagioni, partendo dalla B e vivendo l’epopea degli amaranto fino alla coppa Uefa. Un’esperienza che gli ha permesso di prendere le misure a Marco Materazzi.
Al discutibile quesito: “a chi sogneresti di spaccare una gamba?”, l’ex livornese non ha dubbi: “Materazzi”. “Non per la storia della finale di coppa del Mondo con Zidane, ma perché è un marcio. In campo ti tira i capelli, insulta, sputa”.
Secondo Pfertzel, “Materazzi cerca volontariamente di far male. Si può essere cattivi, ma corretti. Non è il suo caso. Tecnicamente è un gran giocatore, ma in campo è veramente una spazzatura”. Per fortuna il Bochum non gioca la Champions.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pfertzel non fa altro che confermare quello che io ho sempre detto:e' una spazzatura.
Il mio blog e' prossimo alla chiusura poiche' sono stato censurato dall'onesto e dai suoi legali in Italia la liberta' si scontra sempre con i "poteri forti"(vedi anche cosa hanno fatto alla juve...).
L.
http://loscarsomaterazzi.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Come uomo non posso giudicarlo anche se da certi suoi attegiamenti in campo si capisce che proprio una "bella" persona non è...

Tuttavia,da ex calciatore,posso tranquillamente affermare che determinate cose accadono da sempre nei campi di calcio:lo sfottò,il pestare i piedi,ecc fanno parte del gioco.

Il problema nasce quando si superano i limiti(una volta mi bestemmiarono i morti:fate vobis!!!) e l'onesto interista li supera molto spesso.

Più di tutto,però,è il suo entrare sull'avversario per fare male,ed è per questo che quando si è infortunato,non ho provato nessun dispiacere.

Mirko ha detto...

Ti sottoscrivo in pieno



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example