martedì, ottobre 23, 2007

GRANDE BOBONE

Vieri sui pedinamenti Inter: 'Tutti sapranno di questo schifo'


Christian Vieri, ai microfoni di Sky, torna sulla vicenda dei pedinamenti al tempo dell'Inter e attacca duramente la sua ex società: "Ci sono i legali che stanno lavorando e tanto alla fine verrà fuori la verità e quando verrà fuori tutti vedranno quello che hanno combinato. E' uno schifo -racconta Vieri-, voi non sapete bene ancora quello che è successo. Io all'Inter penso di aver fatto solo bene, purtroppo non abbiamo vinto niente perchè gli altri erano più forti di noi. E poi per fare tutti quei gol uno si deve allenare o no? Deve fare una vita seria o no? Io i gol li ho fatti, quindi vuol dire che mi allenavo bene. Poi se io esco la domenica...".
Intanto il bomber viola pensa gia' al ritorno in nazionale. Piu' dello scudetto con la Fiorentina. Perche' - parola di 'Bobo' - il tricolore sul viola "e' difficile". E sulla Nazionale "dipendera' da me, devo giocare con molta continuita'. Se sto bene me la posso giocare con tutti quanti".


Grazie a Marco per la mail

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example