lunedì, ottobre 01, 2007

RIBADISCO: SERGIO AGUERO!!!

E' lui il giocatore su cui punterei ad occhi chiusi. Dedicai al talento argentino un post prima che divenne famoso per l'ottimo Mondiale u20, ma oggi ho trovato due notizie che mi fanno ben sperare per il futuro:

Juve: occhi puntati su Sergio Aguero

La vittoria in pieno recupero nel derby col Torino ha lanciato la Juve al secondo posto in classifica, ad un solo punto dalla capolista Inter. I bianconeri possono quindi dire la loro già quest'anno, ma sanno benissimo che la squadra va rinforzata nel tempo e per questo stanno monitorando con attenzione il panorama calcistico nazionale ed estero. Ieri alcuni osservatori della Juventus erano presenti sulle tribune del 'Vicente Calderon', dove hanno assistito alla partita tra Atletico Madrid ed Osasuna. Sul taccuino dei bianconeri ci sarebbe Sergio Aguero. Il 19enne attaccante argentino ha segnato il gol del definitivo 2-0 a dieci minuti dal novantesimo. Per 'El Kun', capocannoniere della Liga insieme al connazionale Messi del Barcellona, si tratta del quinto gol in campionato.


La seconda è che, da fonti certe, Aguero è sin da bambino tifosissimo della Juve e avrebbe confidato ad amici ed al suo agente che sarebbe il suo sogno giocare in bianconero.

Ora, non so se questa notizia abbia effettivo fondamento e so benissimo che per strappare "El Kun" all'Atletico servano almeno 30 mln di €, ma questo è un talento che non ci deve scappare, a maggior ragione se sarebbe onorato di giocare nella Juve post Calciopoli.

Caro Secco che ne dici se fosse lui il dopo Del Piero?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Da anni seguo le sorti dei colchoneros, el kun direi che sarebbe un grande acquisto.
A me dell'Atletico non dispiace nemmeno la coppia difensiva Pablo Ibanez e Perea

Anonimo ha detto...

BEN VENGA MAGARI LO PRENDIAMO.ABBIAMO BISOGNO DEI GIOCATORI ATTACCATI ALLA MAGLIA. NON DIMENTICHIAMO GIOVINCO CHE IERI SERA NEL DERBY AVREBBE FATTO LA SUA BELLA FIGURA NEL SECONDO TEMPO VISTO CHE STA IN PANCHINA AD EMPOLI NON POTEVA RIMANENE A TORINO MAGARI LO RIPRENDONO A GENNAIO CI FAREBBE COMODO NEL GIRONE DI RITORNO

Anonimo ha detto...

Scusate perchè magari mi sto sbagliando ma da che ne so io Aguero è un attaccante che ricorda molto il primo Del Piero.
In tal caso mi dispiace ma non so davvero che farmene perchè nel ruolo di erede del capitano abbiamo già Giovinco e non vedo perchè disfarsi del nostro talento per puntare su un ragazzo che invece rappresenta una incognita per il campionato italiano.
Meglio piuttosto cercare in prospettiva un erede di Trezeguet.

Anonimo ha detto...

Occhio, rhodry; Giovinco è destinato al ruolo di trequartista dietro alle punte, credo che possa benissimo coesistere con lo stesso Del Piero o, in prospettiva, con Aguero.

Anonimo ha detto...

Oggi tra un lavoretto e l'altro ho avuto il tempo di guardare la partita dei colchoneros, vittoriosi fuori casa per 5 a 0, el kun ha disputato un'ottima partita, mi auguro di tutto cuore che le voci di mercato siano vere.
La coppa uefa ha mietuto le prime vittime l'empoli di ex baffo Gigi cagni e dei nostri Marchisio e Giovinco;Piccolo è ancora in orbita Juve?, e la Samp del buon Mazzarri.
Speriamo che la Fiorentina passi dopo una sfida tiratissima decisa dai calci di rigore.......in prospettiva per domenica non sarebbe male.

Mirko ha detto...

La Fiore è 1-1 come all'andata, quindi i rigori non sono impossibili.

Piccolo credo sia in comproprietà libera con l'EMpoli

Anonimo ha detto...

Solo i viola hanno passato il turno, peccato per il Palermo che ora si concentrerà solo sul campionato, avrei preferito uscisse più avanti.
Una squadra in più che lotterà senza le coppe per la champions, però so che Zamparini da qui a maggio potrebbe cambiare una dozzina di allenatori.
Pongo una domanda secondo voi l'eliminazione dalla coppa Uefa di tre squadre Italiane a cosa è da imputare?
Per quel che penso io il passaggio del turno interessa solamente al tifoso, le squadre cercano un posto uefa per qualche dollaro in più, sapendo poi che non riuscirebbero viste le rose a disposizione a disputare un buon campionato escono nei primi turni.



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example