domenica, ottobre 28, 2007

BASTA!!!!!!

La partita di questa sera tra Napoli e Juventus è incommentabile. Un arbitro vergognosamente in malafede ha rovinato una partita meravigliosa.

Il Sig. Bergonzi ha diretto la partita col solo evidente scopo di massacrare la Juve. Preferisco non commentare la partita per non incappare in querele, ma ritengo sia giusto (come in passato è successo) che il sig. Bergonzi venga sospeso e mandato a zappare la terra. Incompetente ed in malafede. Due rigori che CHIUNQUE (napoletani compresi) ha definito regalati, ma non il sig. Bergonzi, che da buon sicario del sig. Collina ha imposto la sconfitta ai bainconeri.

Questo è il nuovo calcio, viva il nuovo calcio.

Io ora mi chiedo per quale motivo io come molti altri appassionati di calcio dobbiamo fare la figura dei coglioni e farci prendere per il culo da questi arbitraggi evidentemente di parte. E non si faccia l'errore di passare il messeaagio che questo è il giusto contrappasso per i furti degli scorsi anni (come alcuni patetici ed idioti antijuventini vogliono farci credere) in quanto, se anche tali furti ci siano stati, LA JUVE HA PAGATO CON LA RETROCESSIONE IN B. METTETEVELO IN QUELLA TESTA DI CAZZO!

Per quanto mi riguarda ne ho decisamente abbastanza e per qualche giorno non voglio pensare a questo schifo di sport. Voglio solo dire che questo è il modo peggiore per arrivare a Juve-Inter di domenica: se succedessero dei casini gravi, il colpevole andato a cercare a casa Bergonzi!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra i napoletani escluderei il sig. Marino di cui evito di affibbiare alcun aggettivo perchè risulterebbero offensivi.
Spero che per il signor domizzi e lavezzi scatti la prova televisiva visto che grazie al primo è stato ammonito Nocerino che salterà la prossima partita.
Ps bergonzi o bergonzoni (entrambi sono comici che peraltro nessuno dei due mi fa ridere) a parte che goal ha sbagliato Del Piero......
Un pensiero cattivo ma veramente cattivo.....ma l'influenza non la prende mai....

Anonimo ha detto...

2 rigori dubbi fischiati contro la Juve dubbi ma analizziamo con calma. Sul primo fallo da rigore, in una frazione di secondo, Chiellini prende palla e ginocchio/gamba destra del giocatore del Napoli. Sul secondo fallo da rigore, Zalayeta viene trattenuto da Legrottaglie all'altezza della manica corta della sua maglia e poi si tuffa in avanti per evitare lo scontro diretto con Buffon. L'unico rigore dubbio può essere il primo ma sul secondo è fallo in trattenuta di Legrottaglie anche se poi è stato ammonito il portiere. Non facciamo come gli intertristi. Chiudiamo qui e andiamo avanti. Il campionato tanto è già assegnato, indovina a chi? Indizio: festeggiano il centenario della nascita del club....

Anonimo ha detto...

Fino a ora mi ero limitato a leggere e a condividere la grandissima maggioranza dei tuoi interventi(un buonissimo 90%,se non di più...)ma dopo la partita di ieri sera non ne posso più.Qui si continua a pagare qualcosa per la quale abbiamo pagato a sufficienza,fermo restando che la pena espiata per la colpa accertata(accertata?!?!Mah...)è stata enorme mentre altri ancora oggi stanno facendo di tutto e di più(vedi ultimo caso lazio e in passato vedi gli onesti delle mie p...e.ecc ecc ecc)
Mi fermo qui perchè altrimenti comincio ad essere offensivo,e non voglio esserlo.
Però ora basta:sono stanco!!!

Anonimo ha detto...

Mi spiace kamaleont ma i rigori non sono dubbi:non ci sono e basta!
Così come c'era il fuorigioco di trezeguet a firenze,così ieri i rigori non vi erano e basta.
Tuttavia,la mia sensazione(che è più di una sensazione)è che la juve continui a pagare ancora per un qualcoa per il quale s'è fatta un anno in b mentre c'è chi (ed il riferimento è ovvio) fà bella mostra di onestà e pulizia quando negli anni 60 (parole di mio padre e di qualcun'altro che non ha paura di dire le cose:ma queste notizie non si devono dire in italia,non si possono dire...)usava "pillole" per aumentare le prestazioni...
Nell'ultimo anno e mezzo mi è sembrato di vivere la situazione della vicenda di "mani pulite" ad inizi anni 80:tutti prendevano soldi sporchi,chi con le valigie chi con i vagoni(i comunisti,ndr)ma alla fine ha pagato solo una parte politica...Mah....

Anonimo ha detto...

Il camaleonte è una bestiolina (rettile mi pare brutto) che ha la tendenza a cambiare colore, non vorrei che mentre scrivevi il commento ti fosse passato vicino qualcosa di biancoceleste o peggio
di nerazzurro.
Lette le tue considerazioni, pur prendendo atto che fare il bastian contrario fa molto intellettuale (di solito di sinistra),ti consiglierei oltre ad una visita oculistica, una decina di sedute dallo psicologo per guarire dalla sindrome di Stoccolma.

Anonimo ha detto...

Premesso che secondo me Bergonzi andrebbe radiato e non sospeso, è evidente che è stato imbeccato da Collina e da Moratti: la Juve si stava avvicinando troppo all'Inter e allora serviva uno stop brusco e consistente, con buona pace dei sostenitori del "calcio pulito". E' ovvio che una Juventus scudettata già al primo anno post-serieB non andrebbe giù agli interisti ed in particolare al Sig. Moratti, dato che sarebbe la conferma concreta che quello scorso è stato un campionato di Subbuteo! Però la frittata gli è riuscita a metà, perché la Banda Bassotti è stata bloccata a Palermo e, cosa ancora più goduriosa, si è infortunato gravemente Stankovic, fuori almeno 40 giorni!
Per fortuna mercoledi si rigioca: con l'Empoli occorrerà sfoderare una prestazione maiuscola, dato che saremo senza Chiellini, Legrottaglie, Nocerino e Nedved e dovremo essere più forti anche dell'arbitro!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Vedo piacevolmente di non essere l'unico incazzato...non sono l'unico che in preda al delirio più totale ha bestemmiato urlando in casa della propria ragazza (familia di milanisti)!!!!!
Analizziamo 1 minuto: i rigori (?) non esistono, su questo tutti d'accordo(tranne kamaleonte in tutta Italia); ma la prova Tv per Lavezzi, Domizzi (me l'ha ricordato ger.666) e Zalayeta non si può proprio usare??? I cartellini dati a Nocerino, Buffon e Chiellini devono essere per forza conteggiati? Ma la prova Tv a che cazzo serve?????????
P.S. sono curioso di vedere cosa succede mercoledì nel turno infrasettimanale...la partita che precede lo SCONTRO......
Ciao Dennis

Anonimo ha detto...

Se persino De Laurentiis ha detto che non gli piacciono le vittorie rubate (non l'ho mai sentito dire da una squadra che ha ricevuto favori), vuol dire che Bergonzi l'ha fatta proprio grossa!
Secondo me, però, la colpa è di chi ha voluto far fuori arbitri di una certa esperienza (che sbagliavano sì, ma mai così clamorasamente e per di più 2 volte in 7 minuti!) che erano stati messi in mezzo alle finte inchieste di Calciopoli.
Per riuscire a far fuori la Juve hanno fatto danni incommensurabili al calcio italiano!
P.S.: nel caso trattasi di complotto hanno commesso un grave errore. Chiellini e Nocerino dovevano essere ammoniti dall'arbitro di Juve-Empoli per saltare l'Inter. Che non abbiano detto a Bergonzi che c'era il turno infrasettimanale?

Anonimo ha detto...

Christian, questi sono professionisti della truffa: se avessero ammonito Nocerino, Chiellini e Legrottaglie nella gara con l'Empoli l'avrebbero fatta troppo sporca! Invece hanno decimato la difesa con la speranza che l'attacco dell'Empoli abbia maggiori chances di infilare Buffon e ripetere l'impresa di San Siro col Milan. Piuttosto sono curioso di vedere come si comporterà mercoledi sera l'arbitro di Inter-Genoa: i diffidati nerazzurri sono Ibrahimovic (!) e Samuel e sono prono a scommettere che i due saranno liberi di spaccare gambe e menare gomitate senza nemmeno venire redarguiti verbalmente...

Mirko ha detto...

Amici, ma quanto avete ragione!

Questo è il nuovo calcio, esultiamo!

Anonimo ha detto...

buuuurp

ps ("qual è" si scrive così, senza apostrofo)



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example