mercoledì, ottobre 17, 2007

O CAPITANO MIO CAPITANO

Del Piero ha rinnovato con la Juve fino al 2010. Finisce così questo tormentone (mediatico) ed il capitano pyuò concentrarsi solo sul campo.

Con l'uifficialità del rinnovo, è giunta l'ora di togliere i due sondaggi si Alex, vedendo qual'è la scelta dei lettore di Antiinformazionejuve.

1)E' giusto aver tenuto Del Piero sul piedistallo, rinunciando a possibili talenti nel suo ruolo?
  • Certamente. E' il capitano e l'uomo simbolo. Ha dato tanto alla Juve e deve giocare finchè se la sente. Non si discute il capitano! (52%)
  • Si per quanto riguarda il passato, ma ora è in la con gli anni e deve cedere il posto per il bene della Juve. (30%)
  • No, per lui sono stati ingiustamente sacrificati tanti talenti, come Mutu, Miccoli, ecc... (10%)
  • Preferivo un altro al suo posto, ma non sopporterei vederlo con un altra maglia. (5%)
  • No. Io l'avrei ceduto molti anni fa, quando aveva mercato e valeva molti soldi. (3%)

2) Se la condizione per il rinnovo di Del Piero fosse di giocare sempre titolare per questa stagione e altre 2, tu cosa faresti (non esiste via di mezzo...)

  • Lo cederei e investirei su un sostituto più giovane e che dia maggiori garanzie alla squadra (56%)
  • Accetterei subito. Non esiste cederlo e deve finire la stagione con noi, anche a costo di mettere in difficoltà la squadra. (44%)

E' abbastanza chiaro che per una (piccola) parte del tifo bianconero Alex è una bandiera e deve rimane alla Juve per sempre, ma sarebbe preferibile che capisse che in questi ultimi 2 anni deve farsi da parte ed accettare anche la panchina, in modo tale da dare spazio ai giovani e ad un ipotetico sostituto. E io sono assolutamente d'accordo con questa idea.

1 commento:

Anonimo ha detto...

del piero non si discute semplicemente perche se abbiamo vinto tanto e anche per lui e ultimamente soprattutto per lui il commento di nocerino ci deve far riflettere lui secondo i giovani e grande anche fuori dal campo e da uno stimolo in piu io direi che se la squadra va a 100% con lui in panchina va a 110% e se é in campo 120%



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example