mercoledì, ottobre 17, 2007

TROVATE LE DIFFERENZE

Bastia: 1 punto di penalizzazione per insulti razzisti

La lega calcio francese a dato uno punto di penalizazione al BASTIA societa di serie B in seguito ai insulti razzisti dei tifosi di questa squadra all'incontro del giocatore Kébé del Libourne-St -Seurin.
Il giocatore di coloro, fuori di se, aveva fatto il gesto dell'ombrello verso il pubblico facendosi espelere ma la commissione di disciplina a poi dato il torto ai "pseudo-tifosi razzisti"



Inter: un turno di squalifica alla Curva Nord

La Curva Nord(secondo anello blu) dell'Inter sarà inibito ai tifosi per la gara del 31 ottobre prossimo contro il Genoa.
La sanzione, comminata dal Giudice sportivo Giampaolo Tosel, si è resa necessaria in seguito agli striscioni esposti dai tifosi dell'Inter (`Napoli fogna d`Italia` e `Ciao colerosi`) nella gara interna giocata il 6 ottobre scorso contro il Napoli.


Qualcuno riesce a spiegarmi dove sta la differenza? Forse che in Francia il campionato non è aziendale e che il padrone del Bastia non è azionista dello sponsor del campionato? La solita vergogna italiana...

1 commento:

Anonimo ha detto...

La curva del napoli dovrebbe essere chiusa sempre, è triste ma devo in parte assolvere la curva dell'inter.I beceri e stupidi che fanno cori razzisti ci sono ovunque in tutte le curve delle squadre, peccato che il risalto dato alle squadre del nord sia sempre maggiore rispetto alle squadre del centro sud.
Chissà perchè sui quotidiani non ci sono mai resoconti di quello che succede nelle trasferte e nelle partite casalinghe di tifoserie come quella del napoli, lazio, roma e via discorrendo.



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example