lunedì, ottobre 22, 2007

SEI FORTE PAPA'

Prima la rete al Genoa, poi quella più importante della sua vita:


TORINO - E' nato, poco dopo le 11, Tobias Del Piero, figlio del fantasista della Juve e di Sonia Amoruso. Ieri sera, dopo la partita con il Genoa (vinta dalla Juve proprio grazie a un suo gol) Del Piero era scappato all'ospedale dove la moglie stava per dare alla luce il piccolo.
22 Ottobre 2007

È nato Tobias, il figlio del capitano della Juventus Del Piero e di Sonia Amoruso

È nato, poco dopo le 11, Tobias Del Piero, figlio del fantasista della Juventus Alex e di Sonia Amoruso; domenica sera, dopo la partita con il Genoa (vinta dalla Juve proprio grazie ad un suo gol) Del Piero (sostituito al 75’ non senza mugugni) era scappato subito all’ospedale Sant’Anna dove la moglie stava per dare alla luce il piccolo.
Per Alex Del Piero – ovvero Pinturicchio, come amava chiamarlo l’Avvocato Agnelli - è stata una settimana davvero importante: prima ha trovato l’accordo con la società per rinnovare l’accordo con la Juventus per altri due anni (tra l’altro con uno stipendio ancora notevole vista l’età: 33 anni e 4 milioni a stagione); poi ha deciso con un suo gol, domenica sera, il match contro il Genoa; infine, è arrivato il primogenito.
Il numero 10 bianconero ha conosciuto la moglie Sonia quasi per caso, in un negozio di Torino dove la ragazza lavorava come commessa.


Aguroni capitano!!!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example