giovedì, settembre 27, 2007

LA SINDROME DEL PIERO

Data la discussione che sta nascendo nel topic sull'attacco della Juventus che fu, quella su Del Piero mangia talenti, per intenderci, vorrei proporre questa domanda a tutti gli affezionati lettori di antiinformazionejuve:

Secondo voi è stato giusto tenere sul piedistallo Del Piero per tutti questi anni, rinunciando di fatto a molti vice (Miccoli, Mutu, ecc...) ed è giusto continuare a puntare su di lui?

Per mantenere un minimo di ordine vi chiedo di votare nell'apposito sondaggio in alto e di commentare la vostra scelta in questo topic.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato giusto finora, la scorsa stagione di Del Piero giustifica ampiamente la cessione di Mutu che non voleva più restare in panca e prima ancora di Mutu negli anni Alex ha dimostrato di meritare il suo status arrivando a identificarsi con la Juve stessa.
Credo sia tuttavia arrivato il turno, pur con il massimo rispetto, di COMINCIARE a pensare al futuro.
Il prestito di Giovinco per quest'anno è stato sicuramente azzeccato ma credo che dall'anno prossimo si debba pensare di affiancarlo ad Alex.

Anonimo ha detto...

Ripeto il mio concetto eterna gratitudine a Del Piero ma i vari Mutu, Miccoli, palladino che gioca con il contagocce, Giovinco che per il momento è in prestito, le stagioni con Ancelotti con Del piero che segna un goal su azione dopo non so quanto, Ancelotti che schiera Henry sulla fascia, Capello che schierava Mutu sulla fascia.....gente che criticava Capello perchè preferiva far giocare Ibra e Trezeguet, chi sano di mente non li avrebbe fatti giocare?
Infine è vero l'anno scorso Alex ha fatto la differenza con giocate e dribbling, ma era la serie B.

Mirko ha detto...

Io sono totalmente in accordo con Rhodry e Germano.

Ovvero: ETERNO rispetto per Alex, ma è ora di pensare al futuro. Quindi fiducia a Giovinco e magari ad un nuovo giovane... ce ne sono talmente tanti in giro...

ALex ci deve portare a vincere lo scudetto quest'anno, poi fare un paio di stagioni da chioccia a Giovinco e poi diventare dirigente.

Mirko



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example