mercoledì, settembre 12, 2007

MISSON FA SOSPENDERE IL CAMPIONATO BELGA!!!

in un paese civilizzato succede..

In Italia repubblica delle banane non succede...
Per chi ancora aveva dubbi...
Lasciamo lavorare Mison...


Dal fatidico 31 agosto 2006 ad oggi, in molti si sono chiesti cosa sarebbe successo se la Juventus avesse proseguito sulla strada della Giustizia Ordinaria. La nostra certezza, supportata dal parere di illustri avvocati, circa il buon esito dei ricorsi nei Tribunali Ordinari, ha avuto un primo forte sostegno da un Tribunale Belga nella giornata di ieri.

L’Avvocato, fautore di questo nuovo successo, è colui che attualmente cura i nostri interessi, l’illustre Luc Misson.

Noi Vi raccontiamo i fatti, ognuno di Voi ne tragga le opportune conclusioni:

Lo scorso mese di giugno si è disputato lo spareggio tra i club dell’UR Namur e del Geel per consentire l’accesso alla seconda divisione (serie B) del campionato Belga.

Lo scontro si è concluso con la vittoria della squadra del Geel che, tuttavia, non ha potuto iscriversi al campionato di seconda divisione poiché non gli è stata rinnovata la licenza.

Secondo regolamento doveva dunque essere il club dell’UR Namur, sconfitto nello spareggio ad accedere alla serie B.
L'unione Belga di calcio ha deciso di retrocedere il Geel in serie C, ma non ha comunque ammesso il Namur alla serie B.

L'UR Namur ha conferito mandato all'avv. Luc Misson per adire alla Giustizia Ordinaria.
Dopo il rigetto del Tribunale di prima istanza di Namur, l’avv. Misson ha proceduto a depositare ricorso presso la Corte d’Appello di Liegi, facendo altresì richiesta al Tribunale di prima istanza di Namur di sospendere la competizione in attesa del pronunciamento della Corte.

Ieri, il Tribunale di prima istanza di Namur ha ordinato la sospensione dei campionati di serie B e C finche non si pronuncerà la Corte d'Appello di Liegi.
Il Tribunale ha inoltre disposto una sanzione all’Unione Belga di Calcio di 75.000 euro al giorno fino alla definizione del contenzioso a beneficio del Namur.

Tutto ciò è avvenuto quando si sono già disputate 3 giornate di campionato in serie B.

Per evitare pesanti conseguenze economiche e legali oltre la sopravvenuta sospensione dei campionati di calcio, l’Unione Belga di calcio sta valutando di includere entrambe i club nella serie B.






Questa osservazione l'ho presa dal forum j1897.com, in un post dell'utente venti9. Letto tutto, mi sorgono alcune domande, riassunte benissimo dal successivo post a firma kefeo:

e gli strali dell'UEFA?

e le minacce della FIFA?

ed i consigli della confcombelgio?

e le interrogazioni parlamentari?

e gli anatemi del ministro dello sport?

e l'eliminazione ETERNA anche dopo il giorno del GIUDIZIO dalle coppe?

NIENTE?!


A queste domende prima o poi qualcuno deve dare una risposta. Ricordiamo a beneficio di tutti che il celeberrimo avvocato Luc Misson sta lavorando per conto dell'associazione GiùlemanidallaJuve al fine di far emergere una postuma verità. Vero che ormai, come si dice in gergo, i buoi sono scappati dalla stalla, ma volete mettere la soddisfazione di avere ragione?

Forza sig. Misson, faccia giustizia e metta in ginocchio il calcio italiano!

Noi non dimenticheremo mai....

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example