martedì, settembre 11, 2007

MA GUARDA UN PO'...

Ecco il comunicato della Figc con cui si commina al Copelli una sospensione di tre mesi, già scontata come sospensione cautelare. Tornerà al lavoro...e arbitrerà ancora il Milan?

Leggi il comunicato

Ma chi è Copelli? Ricordiamolo anche agli inguaribili smemorati...

Calciopoli. Copelli-Meani contro Foschi
Tra le nuove intercettazioni su "calciopoli" pubblicate oggi dal quotidiano "La Stampa" e che proverebbero ancora un "insistente" rapporto tra i guardalinee e l’addetto agli arbitri del Milan, Leonardo Meani, spicca quella in cui si "attacca" il ds del Palermo, Rino Foschi.
Il riferimento è alla partita Sampdoria-Palermo (campionato 2004-2005) vinta dai blucerchiati 1-0 grazie ad un calcio di rigore assegnato da Rodomonti, su segnalazione dell’assistente Copelli, per un presunto fallo di mano di Fabio Grosso.
A parlare è proprio lo stesso Copelli con Meani.

19 aprile del 2005, ore 9,52. L’assistente Copelli ha un rapporto molto stretto con Meani. Attaccato da Foschi, ds del Palermo, dopo la partita tra la Sampdoria e i rosanero, si sfoga con il tesserato del Milan. Il quale lo rincuora. Meani: «...tu stai tranquillo! adesso ci penso io,... io appena passa la partita questa qui con il Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io, qui quel pirla del Palermo...". Lo stesso giorno Meani chiama Galliani, il quale ne approfitta per chiedergli se ha parlato con i designatori (in vista della partita con il Chievo). Meani lo tranquillizza, riferendo del fermo richiamo rivolto a Bergamo e Mazzei. Quindi avvisa Galliani che lo sta cercando Collina.


Eh si, è tutto migliore adesso, e le mie previsioni erano assolutamente prive di senso: sono stati tutti reintegrati e purificati, solo Moggi, Giraudo e la Juventus hanno pagato. Ma è una previsione della quale non vado assolutamente fiero, tanto era facile da azzeccare.

Vai Collina!!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example