giovedì, settembre 20, 2007

MAH...

Lo Spezia è stato penalizzato di 1 punto in classifica e il presidente Giuseppe Ruggieri inibito per 6 mesi, da scontarsi nella corrente stagione, per ''l'inosservanza del C.U. n. 6/A del 3.5.2007, relativamente al deposito, entro il termine del 30.6.2007, presso la Co.Vi.So.C., della dichiarazione, corredata dal Mod. F24, attestante l'avvenuto pagamento delle ritenute IRPEF, dei contributi ENPALS e Fondo Fine Carriera, riguardante gli emolumenti dovuti, fino al mese di aprile 2007 compreso, ai tesserati, dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla Lega Nazionale Professionisti''. (Pao.Pres.) (19/09/2007)


Sinceramente questa notizia mi atterrisce. Non tanto perchè non sia meritato il punto di penalizzazione alla squadra ligure (il regolamente porla chiaro), ma perchè allora non pagano tutti? Se per un semplice ritardo (e di modesti importi) si toglie un punto, cosa avrebbero dovuo fare ad Inter, Milan, Roma, Lazio, Parma, ecc...

Mi piacerebbe che un giorno qualcuno che ne sa in materia (oppure qualche gionalista capitato per sbaglio in questo blog) mi spieghi il perchè accadono queste cose che danno la sensazione di essere prese per il culo, sia per i tifosi dello Spezia che per gli amanti del coseddetto "calcio pulito", sia per tutti coloro che pretendono GIUSTIZIA.

Ripeto: fate schifo. E un giorno quacuno pagherà per tutto, ne sono certo...

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example