mercoledì, settembre 26, 2007

STASERA JUVE-REGGINA

Sembra (sembra...) un turno favorevole ai bianconeri quello di questa sera, nel quale ci vedremo di fronte alla Reggina all'Olimpico di Torino. Tra in nostri mancheranno di certo Andrade, Zabina, Boumsong, Camoranesi e Marchionni e per l'occasione Ranieri potrebbe nuovamente pensare al tridente, ma con parecchie varianti rispetto a Roma.

In porta Gigi non si discute, la difesa sarà con ogni certezza formata da Birindelli a destra, Legrottaglie e Criscito al centro e Chiellini a sinistra. Poi due diverse ipotesi:

  • In caso di tridente, linea mediana formata da Nocerino, Zanetti ed uno tra Tiago ed Almiron (in questo caso favorito il portoghese) con Palladino e Iaquinta esterni al fianco di Trezeguet
  • In caso di 4-4-2, Salihamidzic a destra, Palladino a sinistra e centrali Nocerino e Zanetti favoriti su Almiron e Tiago, con davanti Trezeguet e Iaquinta.
Come si può ben vedere questa sera riposeranno quasi certamente Pavel Nedved ed Alex Del Piero, soprattutto in vista del derby con i bovini di domenica sera.

Dopo aver azzecco il pareggio di Roma (anche se avevo detto 0-0...) ci riprovo. Stasera mi sento una vittoria tutto sommato facile. Direi un 3 a 0 con reti di Trezeguet (2) e Legrottaglie su colpo di testa. Inoltre, prevedo vittore per Inter e Milan e Fiorentina.

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example