mercoledì, settembre 19, 2007

GRANDE INTER

Grazie squadraccia perdazzurra. Senza di voi il mondo sarebbe meno allegro...

Chi mi spiega il perchè l'Inter vince solo in Italia?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

notizia dell'ultima ora. guido rossi nuovo presidente uefa. moratti ha capito che è l'unico modo per vincere la champions

Mirko ha detto...

Nemmeno così riuscirebbero a vincerla!

Poveri perdenti...

Anonimo ha detto...

Perchè vince solo in Italia? Era la stessa domanda che facevano i tifosi avversari della Juve... dimenticandosi che almeno in finale ci si arrivava mentre per esempio gli intertristi, sono decenni che non arrivano a giocarne una.

Anonimo ha detto...

Secondo me si tratta di una squadra sopravvalutata, se mancano o non girano Ibrahimovic e Vieira (toh, proprio quei due...) è compagine mediocre.

Mirko ha detto...

Esatto, è quello che io sostengo da una vita. Se l'accusa rivolta a noi era dio vincere solo inItalia quando abbiamo fatto 5 finali in 9 anni (di cui 4 perse in modi assurdi...), il record di partite consecutive in Europa (55 tra il 94 ed il 99) e vincendo praticamente in ogni campo con partite talvolta epiche (6-1 al PSG, vittorie al Nou Camp e ad Old Trafford, il 4-1 all'Ajax, ecc...); mentre ai perdenti è concesso tutto. Vincono ladrando in Italia (chiedere a Cagni per conferma), mentre in Europa non vincono una partita nemmeno a piangere.

Nessun giornale risalta queste considerazioni, il che non puù che aumentare i dubbi della loro parzialità.

P.S.: Secondo me non è una squadra mediocre, ma è l'ambiente che non ha la mentalità giusta. Ibra e Vieira hanno dato un tocco di spirito vincente, ma da soli non possono predicare nel deserto.

Anonimo ha detto...

Ragazzi alcuni blog fa c'era un gufo che augurava buona serata di champions alla compagine piangina, alla compagine laif is nao e al milan; io quel gufo lo scaricato consumando litri di inchiostro l'ho stampato e tutti i martedi e mercoledi guarda le partite al posto mio facendo in alcuni casi il suo lavoro, ieri è stato impeccabile.
Ps per il milan probabilmente passatemi la figura retorica servirebbe una "mandria" di gufi

Mirko ha detto...

Beh, direi che mi piacerebbe avere quel bel gufo...

Col Milan sarà dura gufare, dato che hanno una squadra a cui interessa solo la Champions e un girone incredibilemnte semplice (come al solito, del resto). La Roma gioca troppo bene, ma non credo punti alla Champions, in quanto essendo una sorta di semi-grande, non possono affrontare le big d'europa ad armi pari (ed il 7 a 1 di Manchester l'anno scorso lo dimostra). La Lazio probabilemnte uscirà al primo girone, in quando il Real è troppo forte e la squadra biancoceleste non è certo migliore di Werder ed Olympiakos.

Mirko

Anonimo ha detto...

Se Ibra, il NOSTRO IBRA, non è in serata l'inter è pari alla Lazio o poco più



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example