lunedì, settembre 24, 2007

FANTALADRI - 4° GIORNATA

INTER: Rigore negato al Livorno per fallo di Burdisso su Diamanti. La massima punizione ci stava tutta. Dubbio anche il rigore che regala in pareggio ai perdazzurri, ma non è una scandalo averlo assegnato. Mancata espulsione per Cruz che cerca di colpire con un pungo l'avvesario (per il regolamento non fa differenza se il colpo va o meno a segno: è sempre espulsione). I nerazzurri guardagnano così un altro punto e mezzo in classifica.

MILAN: Nulla da segnalare (strano...)

ROMA: Il primo gol di Totti è nettamente in fuorigioco. Giusta l'ammonizione per simulazione a Mancini. La Caf assegna ai giallorossi 1 punto in classifica.


Nuova classifica dopo la 4° giornata:

INTER 6
MILAN 2
ROMA 2

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Va bene sul primo gol c'era fuorigioco di Totti... però vorrei fare i complimenti a Morganti: per la prima volta quest'anno abbiamo trovato un arbitro decente, che ci ha dato un rigore sacrosanto a favore e non ce ne ha dato uno inesistente (vedi il tuffo di Mancini) contro.
Secondo me ha arbitrato proprio bene.

Mirko ha detto...

Assolutamente si. A parte quell'episodio grave (era da annullare il gol), mOrganti non ha deretto male. Anzi, direi piuttosto bene.

Sui giornali ha preso 7 perchè ha sfavorito la Juve. Se avesse favorito noi tranquillo che avrebbe preso un bel 4.

Frank ha detto...

3 cose, se permetti:

1 - il vero male del calcio è il Milan, non solo l'Inter come tutti vi ostinate a dire, e te lo dice uno juventino sfegatato ma antimilanista convinto.

2 - diciamo la verità: c'era un rigore immenso anche per l'Inter per doppia trattenuta in area su Adriano e Ibra, e se l'arbitro fosse stato in malafede l'avrebbe concesso all'istante. Quindi l'Inter non è stata poi così aiutata, tant'è che il terzo gol di Ibra (annullato) era difficile da vedere eppure il fuorigioco è stato segnalato.

3 - la più importante: non è vero che non c'è nulla da segnalare sul Milan, c'era un rigore clamoroso per il Parma sullo 0-0 per fallo di Bonera su Reginaldo, ma l'arbitro si è rimangiato il vantaggio (che aveva concesso) per fischiare il fallo 10 metri più indietro. Ho urlato dalla rabbia per 5 minuti buoni, perchè è stato incredibile!!!
Queste sono le furbate del Milan, altro che Inter.
Purtroppo non posso documentare il fatto perchè naturalmente Mediaset ha evitato accuratamente di mostrare le immagini (nessun replay nemmeno in diretta).
Grazie per l'attenzione, il blog mi piace molto.
Frank



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example