sabato, settembre 29, 2007

6° GIORNATA DI SERIE A

Tra oggi e domani sarà nuovamente in campo la serie A, con 2 partite su tutte: l'anticipo di oggi pomeriggio ed il posticipo di domani sera, ovvero rispettivamente Roma-Inter e Torino-Juve.

Per quanto riguarda i bianconeri, non ha recuperato Iaquinta e quindi Ranieri ha solo un nodo da sciogliere:

  • giocare con il rombo a centrocampo, con Zanetti vertice basso e Tiago alto, con Nedved a sinistra e Nocerino a Destra
  • giocare con un centrocampo a 4 in linea con, da destra asinistra, Salihamidzic, Nocerino, Zanetti e Nedved


Quel che è sicuro è il recupero di Buffon e la linea difensiva con Grygera e Chiellini esterni e Legrottaglie e Criscito al centro, e l'attacco con Del Piero e Trezeguet.

Nel Torino potrebbe recuperare Rosina. In questo caso via alla formazione titolare, in caso contrario probabile Recoba dietro Ventola e Bjelanovic.

Il mio pronostico in questa partita è molto incerto, ma dopo 4 previsioni azzeccate su 5 mi sento piuttosto tranquillo. Azzardo un 2-3 con reti di Recoba, Trezeguet, Recoba, Del Piero su punizione e gol vittoria di Nedved. Nel finale rigore parato da Buffon a Corini.

Oggi pomeriggio, invece, andrà di scena la seconda partita più intteressante\importante della giornata, ovvero Roma-Inter. A mio avisto vedremo il bel calcio della Roma spallettiana contro quello sopporifero dei perdenti di Mancini, vedremo un coro di 11 calciatori contro 2 avversari (Julio Cesar e Inrahimovic).

Pronostico secco: Roma 4 Inter 0 con gol di Totti, Totti, Mancini e Juan.

FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo pronostico del derby è da infarto, ok la vittoria ma due goal presi (considera che grygera e criscito sono nella mia squadra del fantacalcio) sono troppi, io personalmente mi accontenterei un soporifero Toro 0 - Juve 1 con rete di Nedved o autogollonzo di Natali.
Per la sfida tra Roma e Inter prevedo un 0 a 1 per l'Inter con rete di riportino Cambiasso e per concludere spero in risultati non positivi per Fiorentina, Lazio, Palermo e Napoli per il nostro obiettivo la zona champions.

Anonimo ha detto...

Il pronostico dell'inter benissimo direi che non è andato....spero stasera in palladino ke ho al fanta



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example