lunedì, luglio 02, 2007

SCHEDA DI ALMIRON

Sergio Bernardo Almiron è, assieme a Tiago, colui che giosterà nel centrocampo bianconero la possima stagione. Acquistato dall'Empoli per la considerevole cifra di 9 mln + la colproprietà di Volpato ed il prestito del talentuoso Giovinco, Almiron è un destro naturale nato a Santa Fe ,in Argentina, il 7 novembre 1980. In Italia ormai da molti anni (portato dall'Udinese), si è rivelato uno dei centrocampisti più completi e di ampia prospettiva in circolazione.
Come movenze e tipo di gioco assomiglia molto a Veron e come il suo connazionale non disdegna la conclusione da lontano e i calci piazzati. Di partenza è un centrocampista centrale, ma i 18 gol realizzati nelle ultime 3 stagioni lasciano intuire un'ottima propensione a "vedere la porta".

Sergio non è giovanissimo, ma credo possa integrarsi alla grande nella nuova realtà bianconera. Non è costato pochissimo, ma ha reso molto ad Empoli ed è lecito ritenerlo un buon acquisto. Ricordiamoci, inoltre, che l'anno scorso era ad un passo dall'Inter, che per una stagione gli ha fatto una corte serrata.



Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example