mercoledì, luglio 18, 2007

NON C'E' DA STUPIRSI!!!

Collina: Procuratore Federale archivia procedimento

Il procuratore Federale, esaminate le risultanze delle indagini, ha archiviato il procedimento su Collina. L`ex arbitro e a giorni nuovo designatore degli arbitri di serie A e B, era stato deferito per i suoi rapporti con dirigenti del Milan. Il Procuratore Federale, esaminate le risultanze dell`ulteriore attivita` di indagine espletata in sede penale, ha disposto l`archiviazione del procedimento in quanto non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare.

Fonte: www.calciomercato.com


Mah, io non avevo dubbi sul fatto che sarebbe andata a finere in questo modo. Meani e Galliani possono parlare liberamente con il miglior arbitro di tutti i tempi (naturalmente è un'esaltazione montata dei media per l'arbitro che ha SEMPRE sfavorito la Juve) e passarla liscia, lo stesso fischietto di Bologna (ahimè...) può fare cene ed altre serate mondane con i dirigenti del Milan e nessuno può permettersi di mettere in dubbio la sua professionalità.
Allo stesso tempo, però, Moggi non può parlare con Bergamo o De Sanctis, ma Facchetti può farlo con Nucini.

E' strano il mondo, no? La cosa che mi rattrista è vedere che taluni ancora credono a queste stronzate. Ormai è acclarato che i media vengano pagati per continuare a buttare benzina sul fuoco riguardo a questo argomento. E' chiaro come la Juve sia stata solo ferita, ma non uccisa (nemmeno tutti i giornlisti italiani e tutte le testate potrebbero annientarla), quindi è necessaria un'accurata operazione di ulteriore devastazione dell'universo bianconero. I tifosi, sempre calmi e tollarenti, non solo hanno dovuto sopportare l'umiliazione della B, ma devono ancora vivere nel terrore per quel che sarà del futuro.

Amici juventini, fidatevi di me. Non tenete conto di quello che scrivono i giornali, non considerate le parole dei giornalai prezzolati (e non vuole essere una frase di circostanza, ma è realmente quello che penso della maggior parte dei giornalai italiani), ma fatevi una vostra informazione personale. In questo paese la stampa ha troppo potere, creano e smontano le notizie a proprio piacimento, individuano il "mostro" della situazione e ne chiedono la testa a loro piacimento, mentre la nostra nazione va letteralmente a puttane (economicamente, si intende...) e la maggior parte dei cittadini non arriva a fine mese a causa dei salari da fame e delle bollette (le più alte d'Europa).

Dico io, ma per quale motivo perdere tempo per queste cazzate, perchè continuare a girare il dito in questa futile piaga. La mia spiegazione, la sola che mi viene in mente, è che ci sono soggetti pagati per questo, che avevano una missione e che l'hanno compiuta solo per metà e che vorrebbero completare l'opera.

E' così, non è così? Non lo so, di sicuro ho imparato a diffidare dalla stampa. Mi ritengo abbastanza intelligente da crearmi una mia informazione e, se permettete, vi consiglio di fare altrettanto... Si vive molto molto meglio... Provare per credere!

Propongo di seguito un'immagine di repertorio, ovvero la celeberrima Pergugia-Juve del 2000. Il tifoso laziale Collina, mandato (dalla cupola, evidentemente) ad arbitrare Perugia-Juve, decide che si può giocare nonostante le condizioni del campo siano disastrose. Non dimentichiamoci che le partite della giornata erano già ampiamente terminate e la squadra per cui l'arbitro ha sempre tifato (la Lazio), vincendo all'Olimpico contro la Reggina, aveva superato la Juve. I bianconeri avevano tutto il 2° tempo nella piscina di Perugia per vincere e portare a casa un altro meritatissimo scudetto, ma come sappiamo la storia non andò proprio in questa maniera...

Non ci sono dubbi: SI PUO' GIOCARE... A PALLANUOTO!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example