sabato, luglio 28, 2007

INIZIA BENE LA STAGIONE DELL'INTER

Nella prima amichevole seria della stagione, i perdenti-indossatori-monopolizzatoridelcampionato soccombono con Valencia. Due a zero il risultato con doppietta di Gavilan.

Non preoccupatevi cari tifosi perdazzurri, in Italia vincete voi di sicuro, e se non ci riuscite da soli arriverà il solti aiutino dall'alto.

Eh si, questo è proprio il tanto invocato "calcio pulito..."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Mirko, non so perchè, ma sento che quest'anno i falsificatori di passaporti, di scudetti e di bilanci non vinceranno un emerito cazzo!
Una domanda, cosa pensi della possibile cessione del Chiello? Io non sono affatto d'accordo e l'ho scritto anche sul mio blog!

Ciao
Max

Mirko ha detto...

Ciao Max.

Io non stavedo per Giorgio, ma la prestazione di oggi di Molinaro contro il Newcastle (più tonico dovebdo iniziare la stagione tra 1 settimana) mi ha fatto molto riflettere.

Io lo terrei e prenderei pure Heinze, magari cedendo Legrottaglie e in prestito Criscito

Anonimo ha detto...

siete proprio patetici, oltre che ridicoli chiaramente, e lo dimostra la frequenza di lettori che avete. Quasi quasi vi preferivo prima, quando eravate ladroni e spocchiosi. Ora siete solo dei patetici rosiconi. Poveracci....

Mirko ha detto...

Caro anonimo, direi che il patetico sei tu che non formi il tuo commento.

Per quanto riguarda i lettori, non mi aspettavo chissà quali accessi dato che da 15 giorni non aggiorno il blog e siamo bene o male tutti in vacanza.

Per il resto preferisco non rispondere ad un patetico perdazzurro che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi.

Mirko



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example