martedì, luglio 10, 2007

BRAVI, BRAVI, BRAVI!

Saviola è del Real Madrid.

Volevo fare i miei personali complimenti alla dirigenza per essersi lasciati sfuggire un calciatore fortissimo di 26 anni, a paramentro 0 e col quale avevano un accordo.

Bravi, bravi, bravi!

Rinunciamo pure ai campioni, dato che ne abbiamo in abbondanza in squadra.

Ancora bravi! Ora mi raccomando, perdete anche Nedved e non sostituitelo a dovere. Poi, forse riusciremo ad entrare in UEFA!

Che tristezza!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace Mirko ma in questa occasione non sono affatto daccordo con te e con il tuo duro e a mio avviso immotivato sfogo contro la dirigenza.
Ti spiace che Saviola non sia arrivato alla Juve?
Io dico chi se ne frega per il semplice motivo che il suo arrivo avrebbe SICURAMENTE comportato la cessione di Palladino.
Che ce ne faremmo di un altro pseudotrequartista/seconda punta?
Ci sono già Del Piero, Palladino e Iaquinta.
Capisco Saviola fosse stato un uomo d'area, a mio avviso manca una vera alternativa a Trezeguet, ma lo dicevo anche l'anno scorso.
La dirigenza ha resistito ammirevolmente a qualsiasi offerta per Palladino, ha fatto capire al giocatore giovane e smanioso si giocare anche a costo di andre via che per noi era importante.
L'ingaggio di Saviola avrebbe definitivamente convinto Palladino a chiedere di essere ceduto.
Se poi guardiamo più in là in prospettiva post Del Piero allora meglio assicurarci Quagliarella fra due anni (ma c'è chi dice che la Juve abbia già in mano il talento azzurro grazie all'affare Iaquinta).

Rhodry

Mirko ha detto...

Ciao Rhodry,

accetto la critica (composta e motivata, per altro, non come su j1987 dove mi hanno attaccato e mi hanno accusato di ESSERE UN INTERISTA!!!).

Io per Saviola stravedo, e non è certo un mistero. Per Palladino no. La differenza di età non è elevata (l'argentino è nato l'11 dicembre 1981 e Palladino il 17 aprile 1984, quindi neanche 3 anni), ma sarebbe cambiato il valore del giocatore (su questo non ci sono dubbi), l'ingaggio (a favorer dell'italiano) ed il costo commerciale delle operazioni (Saviola preso a 0€ e Palladino dato in compropietà per 5 mln, per poi essere ripreso o cedutoi definitivamente per incassare ulteriori soldi).

Da molte perti leggo che javier sarebbe un incompiuto... Io non lo ritengo tale: non ha mai avuto l'opportunità di esprimersi al meglio e con continuità, ma se è uno degli idoli dei tifosi del Barca, beh, un motivo ci sarà.

Io credo che farà benissimo a Madrid e che noi ci mangeremo le mani, soprattutto i suoi detrattori. Naturalmente, sono sempre pronto a fare pubblica ammenda nel caso fallisca con i blancos...

Mirko



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example