lunedì, giugno 18, 2007

PIANO PIANO LA VERITA' VIENE A GALLA...

Ieri sera a QSVS su 7gold sono andati in onda alcuni spezzoni di inetrvista a Dario Galati. Chi è?

Dario Galati e' un ex segretario della FIGC in causa con la stessa per Mobbing, che già l'estate scorsa ha denunciato gli abusi della Federazione. Queste sue denuncie le ha fatte a suo tempo allo stesso Borrelli negli interrogatori ma nessuno ne ha parlato , ha rilasciato dichiarazioni pesanti che sono state manipolate per dare contro Moggi quando lui denunciava il sistema a 360° con tanto di documenti ( questo lo ha testimoniato lui stesso su un Forum che tratta Farsopoli). Ha dischiarato, inoltre, che al tempo delle 7 sorelle (fin quando lui è stato in federazione) tutti telefonavano a designatori e arbitri, e c'erano pure delle intercettazioni (di cui forse lui è in possesso), ma sono tutte sparite tranne quelle di Moggi. E' un caso?

Galati sarebbe il testimone che tanto si cerca, ma, purtroppo per i registi di Farsopoli, dice cose troppo scomode e lontane dalla Falsa Verità a cui ci hanno sottoposto quindi lo si e' fatto tacere.

Ad ogni buon conto, pubblichiamo il verbale dell'interrogatorio a Galati da parte dell'ufficio indagini della FIGC (seve Adobe Acrobat per aprirlo). E' un documento ufficiale dell'Ufficio indagini:


E' bello vedere che, come al solito, NESSUN organo di informazione ha ripsotato NULLA di queste sue gravi accuse. Forse perchè non sono allineate al progetto comune?

Da quel che si è appreso, giovedì verrà pubblicata per intero (anche se mi sembra strano che non censurino cose contro l'Inter) la sua intervista-verità, sempre su 7gold. Speriamo bene...

Ci siete sempre sulla riva del fiume?

1 commento:

Anonimo ha detto...

i giornali danno voce solo a quelli che sono contro la juve. non si da mai credito alle affermazioni di persone che creano una discolpa verso la juve. tutto questo fa schifo ed è un ulteriore prova che ci hanno voluto far fuori!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example