mercoledì, giugno 13, 2007

CALCIOMERCATO BIANCONERO - 13 GIUGNO 2007

E' fatta per Almiron: oggi o domani l'annuncio. Frenata per Iaquinta, ma si dovrebbe fare.

Le notizie di oggi inseriscono altri giocatori tra i papabili futuri bianconeri. Vediamole:

HUNTELAAR: Huntelaar se va via Trezeguet. Ormai la strategia della Juve è chiara e delineata. Le conferme arrivano oltre che dal procuratore del giocatore anche dal giocatore stesso, che ha dichiarato alla stampa locale:"Sono pronto a raccogliere l'eredità di Ibra anche alla Juve così come ho fatto all'Ajax."

DANIEL DIAZ: Leggi la notizia. In argentina lo danno per sicuro alla Juve. Battuta la concorrenza del Marsiglia. Io nutro parecchi dubbi in proposito.


Poi, la notizia bomba:

DIEGO: Ranieri ha espressamente chiesto alla società di fare un sacrificio economico per comprare il formidabile trequartista brasiliano, la cui quotazione è almeno di 20 mln di euro. Nella trattativa potrebbe finire Trezeguet, qualora Klose se ne andasse da Brema. E' inutile aggiungere che sarebbe un colpo sensazionale e, se al brasiliano si aggiungessero pure Huntelaar e Milito (magari in luogo di Camoranesi e Boumsong), beh, il sogno di conquistare lo scudetto al primo tentativo potrebbe non essere più un utopia.

Vedremo....

Intanto, segnaliamo la salita delle quotazioni di Barzagli, dopo la dichiarazione di Zamparini che ha confessato il desiderio del campione del mondo di trasferirsi a Torino piuttosto che a Firenze e la lieve discesa di quelle di Iaquinta, sempre ad un passo dal bianconero. Balzaretti in settimana dovrebbe definitivamente diventare un calciatore della Fiorentina per una cifra tra i 2,7 ed i 3 mln di euro.

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example