mercoledì, giugno 20, 2007

CHE STRANO!!!

INTER: SOLO UNA MULTA

MILANO, 20 giugno 2007 - In seguito alla relazione Covisoc sull’Inter riguardante le plusvalenze del periodo 2003-2005, consegnata al pm di Milano Carlo Nocerino, la domanda che già va per la maggiore è: l’Inter che cosa rischia (eventualmente) in ambito sportivo? Punti in meno in classifica e/o la perdita dello scudetto?
MAXI-AMMENDA - Come è ormai noto, la Commissione di vigilanza sulle società di calcio ha osservato che senza plusvalenze fittizie il club nerazzurro non avrebbe potuto iscriversi al campionato 2005-06 (valutazione già respinta da via Durini in un comunicato).
Ma anche nel caso in cui le conclusioni di Nocerino fossero tali da indurre la giustizia sportiva ad acquisire le carte, il rischio (sempre eventuale) è esclusivamente di carattere amministrativo, cioè una maxi-ammenda per una presunta, appunto, violazione amministrativa, relativa all’equilibrio del bilancio dell’Inter in relazione all’iscrizione al campionato. Comunque la Figc, per qualsiasi ed eventuale decisione, attenderebbe la conclusione dell’indagine preliminare del pubblico ministero Nocerino.

Fonte: la schifezza dello sport


Non mi ero illuso prima e non mi merfaviglio ora. La banda di Moratti ha colpito ancora. Siatene orgogliosi, interisti: siete i più sporchi, ma sempre costantemente impuniti. Bravi!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example