giovedì, giugno 21, 2007

PETIZIONE PER MANDARE L'INTER IN SERIE B!!!

Firmate la petizone qui sotto, che chiede a gran voce GIUSTIZIA; ovvero che l?inter la prossima stagione giochi in serie B.




Ad ogni buon conto, mi fa molto irritare quello che stamattina si legge nei giornali e si siente per radio: secondo "certi" soggetti, il massimo della pena che può essergli inflitta è la revoca dello scudetto 2005\2006 (quello scippato alla Juve). Ma non è così: se ai perdenti dovesse essere contestato il reato amministrativo, quindi se non avessero potuto iscriversi a quel campionato poi truffaldinamente vinto se non con gli artifizi di bilancio, dovrebbero venir esclusi da quel torneo e retrocessi, con tanto di revoca dei trofei vinti.

In pratica, la SANZIONE EQUA per l'Inter (sempre che venisse ritenuta colpevole) sarebbe la retrocessione in B (o in alternativa una fortissima penalizzazione nel prossimo campionato di A, direi sui 30-40 punti), l'esclusione dalla Champions e la revoca dello scudetto 2005\2006, la non assegnazione dello scudetto 2006\2007 e la revoca dei trofei accessori (Coppa Italia e 2 Supercoppe).

Avverrà tutto questo? Verrà utilizzata la stessa severità e celerità anche per loro come fu per la Juve?

Ricordiamo che il 30 giugno scaono i termini e scatterebbe la prescrizione. Aspettiamo fiduciosi. Sicuramente, comunque vada questa faccenda, nessun interista potrà mai più forgiarsi del titolo (già ridicolo prima) di onesto.

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example