martedì, giugno 19, 2007

LA BOMBA DELLA MATTINATA

JUVE: CAPELLO TORNA COME DS


Previsto per il giorno 26 giugno - data di convocazione del cda bianconero - un nuovo terremoto: via Secco, Cobolli spostato ad altre mansioni, Direzione Sportiva al tecnico di Pieris.

Il contatto sarebbe avvenuto martedì scorso, per sondare la disponibilità di Capello a rientrare a Torino con un nuovo ruolo. Disponibilità che il bisiaco avrebbe dato dopo un incontro successivo col presidente delle merengues, Ramon Calderon, intenzionato a non riconfermarlo sulla panchina del Real anche in caso di vittoria nella Liga.

Nei piani della società , Capello dovrebbe affiancare Alessio Secco nella gestione dell'intera area tecnica, ma l'attuale Ds - pur avendo già lavorato col friulano - non gradirebbe affatto l'idea di avere un tutore. Che si chiamino Capello o Sartori, l'altro nome in pole. Da qui l'intenzione di presentare le dimissioni dal management, la cui formalizzazione dovrebbe avvenire appunto nella giornata del 26 giugno prossimo. Giorno in cui verranno accolte pure quelle di Marco Tardelli dal cda, vagliata la posizione di Roberto Bettega (in scadenza di contratto come consulente esterno), discusso il ruolo di Cobolli Gigli, che potrebbe lasciare la propria carica a John Elkann o Franzo Grande Stevans ed essere smistato ad altre mansioni.

Ma soprattutto si valuterà l'idea di affidare appunto al fedifrago Capello - fuggito da Torino alla volta di Madrid non appena capì che si metteva male per la Juve - la Direzione del settore sportivo. Un'idea che era nell'aria ai tempi della Triade e che ora torna d'attualità . Come la prenderà la tifoseria? E soprattutto come la prenderà Alex Del Piero?


Fonte: www.juvenews.net

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example