martedì, giugno 19, 2007

TUTTO IL MONDO E' PAESE

Calcio: Germania, Federcalcio apre inchiesta su doping


BERLINO - La Federcalcio tedesca aprira' un'inchiesta in merito alle notizie diffuse recentemente sul possibile uso di sostanze proibite nel campionato tedesco negli anni '70 e '80. Numerosi ex calciatori ed ex allenatori hanno affermato di essere a conoscenza di casi di utilizzo di stimolanti. Il primo ad affrontare il muro di omerta' e' stato Peter Neururer, ex allenatore dello Schalke 04, che aveva dichiarato che almeno il 50% dei calciatori, nel passato, aveva fatto uso dello stimolante coptagon o di efedrina.



Se ho capito bene, anche i Germania nel passato si sono tutti o quasi dopati. Stessa cos ain Inghilterra e, presumo, in Spagna. In Italia, invece, dato che sono tutti onesti, l'unica ad esserci dopata (continuando a farlo ora, sebbene ci sia una sentenza che stabilisce inequivocabilmente il contrario) è la Juventus.

Avanti così...


APPUNTO PER IL DOTTOR PALAZZI: TRA 11 GIORNI SCADONO I TERMINI PER IL PROCESSO A MILAN ED INTER RIGUARDO I BILANCI E LE ISCRIZIONI FASULLE AI CAMPIONATI, DOPODICHE' SCATTERA LA PRESCRIZIONE. CHE NE DICE DI TOGLIERSI LA MAGLIETTA NERAZZURRA E DI INTERVENIRE ENTRO TALE TERMINE? GRAZIE

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example