giovedì, giugno 28, 2007

LA VERITA', PIANO PIANO, VIENE A GALLA...

"Con l’immagine macchiata da scandali, inchieste e precipitosi cambi di management non si direbbe proprio che Telecom Italia scommettesse molto sulla comunicazione. Eppure una verifica fiscale in corso nella tormentata azienda di telefonia avrebbe accertato una consulenza decisamente esosa affidata a un noto giornalista italiano, a suo agio tanto sul piccolo schermo quanto sulla carta stampata.

Il suo nome è balzato agli occhi dei finanzieri che, come in qualsiasi caso di accertamento fiscale, spulciano il lungo elenco di consulenze che un’azienda come Telecom mette in bilancio tra le uscite con importi complessivi di molti milioni di euro. Al momento, va sottolineato, non è emersa alcuna irregolarità. Si tratta di una normale attività di polizia tributaria, che mira solo a far chiarezza su voci di spesa che, al momento, possono apparire sospette o ingiustificate.
La verifica dunque non è collegata alle inchieste giudiziarie che per aspetti diversi hanno riguardato l’azienda. Anche se i magistrati milanesi hanno certamente modo di seguirne gli sviluppi e pare siano molto interessati a un dossier specifico proprio sul capitolo consulenze."

Fonte: Dagospia

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example