giovedì, giugno 21, 2007

CALCIOMERCATO BIANCONERO - 21 GIUGNO 2007

Oggi è, finalmente, il giorno di Tiago e di Almiron, i due rinforzi per il centrocampo bianconero. In mattinata dovrebbero essere apposte le firme dei due giocatori. E' fatta per l'argentino, mentre per il portoghese ci sono da limare alcuni piccoli dettagli con la società francese, ma oggi si concluderà anche l'acquisto del forte centrocampista ex Chelsea.

Intanto, purtroppo, sembra allontanarsi Milito, destinazione Real. Il forte difensore argentino è affascinato dal ritorno nella capitale spagnola, ma con la Juve ha già un accordo. Domani doveva essercil'incontro decisivo con Secco e Bettega. A mio avviso, se entro domani il Real non riuscirà a concludere l'affare, Milito sarà della Juventus.

Sul fronte cessioni, c'è da registrare il rifiuto di Blasi all'Udinese.

Juventus, Blasi dice no all'Udinese

MILANO - Secondo alcune indiscrezioni trapelate in serata, Manuele Blasi avrebbe rifiutato il trasferimento all'Udinese, che aveva offerto circa sei milioni di euro alla Juventus proprietaria del cartellino del centrocampista romano. Esclusa la possibilità di un ritorno a Firenze, ora per Blasi si apre lo spiraglio per la conferma nell'organico bianconero.


6 mln sono una bella cifra, ma come riserva Blasi non è malaccio. In questo momento il centrocampo bianconero (zona centrale) è anche troppo fornito e bisogna sflotire. I giocatori in rosa, per ora, sono Zanetti, Giannichedda, Marchisio, Paro, Nocerino e Blasi, mentre sono imminenti gli acquisti di Almiron e Tiago, mentre Paro e Giannichedda sono sicuri partenti. A questi può aggiungersi Blasi. Rimarrebbero, così, 4 giovani centrali: Almiron, Tiago, Marchisio e Nocerino, oltre al sempre utile Zanetti. A mio avvisol un buon centrocampo. Ma servono due difensori centrali di livello...

A dopo per le notizie ufficiali, che in giornata dovrebbero essere parecchie...

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example