giovedì, giugno 21, 2007

ONDATE DI SABBIA

Sento arrivare enormi colate di sabbia d aparte dei solite media faziosi e giornalisti prezzolati. Vero Gazzetta? Vero Corriere?

Come mai parlate solo di prescrizione e di rischio nullo, quando per noi avete usato la mano pesante e avete richiesto severità massima?

Fate semplicemnte CAGARE

Sig. Verdelli, come mai non rinomina questo scandalo "Morattopoli"? E lei, esimio interista Cannavò, per quale motivo non scrive un bel fatemi dormire accusando gli onestissimi? E che dire di Monti e Menusarti, sempre pronti a buttarci merda addosso? Scriveranno articoli accusatori o no?

CARI GIORNALISTI, QUESTO E' IL MOMENTO CHE ASPETTAVO DA UN ANNO. IN QUESTI GIORNI SI CAPIRA' SE SIETE DAVVERO PERSONE CORRETTE E CHE VOGLIONO LA PULIZIA NEL CALCIO O SE SIETE SOLO DEI VILI ANTIJUVENTINI, MAGARI STIPENDIATI DA CHISSA' CHI PER PORTARE A TERMINE LA MISSIONE DI FAR RETROCEDERE LA JUVE.

E' IL VOSTRO MOMENTO: AVEVO RAGIONE IO A CONSIDERARVI MESCHINI? SE MI SMENTIRETE, FARO' PUBBLICA AMMENDA E CHIEDERO' SCUSA, ALTRIMENTI....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stai pure tranquillo e non iniziare a preparare una bozza per la tua pubblica ammenda.
Non ho il minimo dubbio che non succederà niente e che certi "giornalisti" con la schiena curva a forza di baciare il culo a Moratti & Co. (mi pare che anche col Milan siano fin troppo teneri), ormai non avranno la forza di raddrizzarla.
Nella migliore delle ipotesi faranno finta di niente, ma io temo che avranno pure la faccia tosta di scrivere fior di editoriali in difesa degli "onestissimi" il cui onore rischia di essere macchiato da perfide maldicenze.
Se si potesse scommettere alla SNAI sui risultati di un eventuale processo sportivo all'Inter, punterei tutto su una ridicola ammenda alla società, ma probabilmente non ne varrebbe neanche la pena perché sarebbe sicuramente quotata a 1,001!

Mirko ha detto...

Beh, a malincuore la penso come te.

Certo, questa non è la tanto invocata giustizia, ma siamo in Italia e dovrebbe essere ben abituati a prenderlo in quel posto...

Vediamo, però, se i tifosi onesti canteranno ancora "vinciamo senza rubare". Anche se sono talmente stupidi e pieni di se che posso addirittura arrivare a questo...



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example