giovedì, giugno 21, 2007

MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO

Sentite cosa dice MATARRESE:


Antonio Matarrese, presidente della Lega calcio: "Sono sicuro che si concluderà tutto con un nulla di fatto. Siamo abituati alle valanghe, Ne abbiamo viste tante in questi ultimi anni, ormai il mondo del calcio è abituato e queste sono società vaccinate". Insomma, nulla di cui preoccuparsi secondo l'inquilino di via Allegri.


Fonte: Repubblica.it

Io spero che un giorno questo soggetto si trovi nella condizione di ripetere queste stesse cose davanti ad un gruppo di ultras juventini... Tutto ha un prezzo, anche l'onore. Vero Matarrese?

1 commento:

Anonimo ha detto...

CVD (Come Volevasi Dimostrare)!!!
Sinceramente pensavo aspettassero almeno una settimana prima di iniziare a dire che non è successo niente e che è stato tutto uno scherzo, però anche questa volta sono riusciti a sorprendermi per la loro faccia di bronzo.
Complimenti vivissimi a tutto il Mondo del Calcio e ai suoi rappresentanti: non perdono mai occassione per dimostrare che non valgono niente.
Ma l'hai letto qualche commento degli intertristi: "non abbiamo fatto niente; è un peccato veniale, mica compravamo le partite come la Juve!".
Ma questa gente ha le pigne in testa! Dopo un anno io non ho ancora visto da nessuna parte (giornali, TV, Internet) una sola prova che la Juve comprava le partite! Loro dove si documentano?



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example