martedì, giugno 12, 2007

CALCIOMERCATO 2007\2008

Da oggi inizia (non ufficialmente) il calciomercato e qui, naturalmente, seguiremo i movimenti della Juve. Verranno postati acquisti definitivi e trattative, nonchè indiscrezioni di mercato.


NOTIZIE DEL 12 GIUGNO 2007


Si attendono a ore le definizioni delgi acquisti di Iaquinta (resta da sciogliere il nodo della modalità di cessione di Paolucci ai friulani, che determinerà la relativa comproprietà, e di Almiron dall'Empoli. Manca solo l'ufficialità per Balzaretti alla Fiorentina.

Si vocifera, inolltre, che domenica sera si sono visti Huntelaar ed il suo procuratore a cena nel ristorante torinese di Ciro Ferrara. Per ora sono solo indiscrezioni, ma sembra che la trattaiva per portare sotto la mole il fortissimo attaccante olandese sia ormai conclusa.

Sul fronte cessioni, bisogna convincere Trezeguet ad accettare un altra squadra e a non andare in scadenza l'anno prossimo. Discorso diverso per Camo, che la il contratto in scandenza nel 2009 e non si può permettere di restare 2 anni da separato in casa. Il suo procuratore ha dischiarato che andrà a Inter, Roma o Milan. Consiglio a Cobolii e Blanc di non farsi prendere per la gola. Se Iaquinta vale 10mln + Paolucci (circa 14 mln), allora Camoranesi NON PUO' VALERE MENO DI 15-16 mln. La cessione di Mauro è da intendersi per contanti o per una contropartita valida: Adriano se è l'Inter, Gourcuff se è il Milan e Aquilani se è la Roma. Altro? No, grazie...

In una dichiarazione apparsa stamani nell'innominabile giornalaccio rosa, l'A.D. Blanc ha detto, testualmente: "Arriveranno certamente un difensore che avrà il ruolo di leader, un centrocamposta alla Vieira, un trequartista dai piedi buoni ed un attaccante".

Io azzardo: in difesa Barzagli (anche se spero in Milito... grandissimo giocatore!!!), a centrocampo Almiron, trequartista Diego (un'utopia, lo so, ma fatemi sognare...) e in attacco Huntelaar.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

barzagli ok
almiron non ricalca le caratteristiche di vieira
anch'io spero che diego arrivi e secondo me non è un utopia
per l'attacco spero che rimanga trezegol, anche se andrebbe bene huntelaar.
Camo per favore non andare viaaaaaaaaa!!!!

Mirko ha detto...

Vedimo, piano piano la situazione si evolve.

Perso Saviola in modo imbarazzante, si devono cedere gli socntenti e rimpiazzarli per bene: via Balzaretti, Zalayeta, Boumsong, Camoranesi e Trezeguet e su quelli che ho detto + Tiago!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example