mercoledì, marzo 07, 2007

VUOI MAI CHE...

ROMA - La camera di concilizione ed arbitrato del Coni si è dichiarata incompetente a sentenziare sull'istanza presentata da Luciano Moggi contro la sentenza della Caf della federcalcio che gli aveva inflitto cinque anni di squalifica con proposta di radiazione. La camera ha eccepito al ricorrente la sua posizione di "non tesserato" federale.


Vuoi mai che la camera di concilizione ed arbitrato del Coni si sia resa conto che le prove che ha portato Moggi (comprese quelle dell'abuso di potere di Guido Rossi quando era in FIGC) siano tali da dover dare ragione all'ex DG della Juve, dovendo di conseguenza fare un'autentica figura di merda in mondovisione?

Boh, forse sto delirando, ma questa notizia è molto curiosa. Moggi e la Juve sono stati dichiarati colpevoli al 100% sin dal giorno in cui è scoppiato lo scandalo... Davvero non capisco le attese e le rinuncie che spesso leggiamo. Se erano così sicuri di vincere, perchè ora sono titubanti? Forse perchè la Juve è in B e Moggi fuori dal calcio, quindi loro hanno comunque già vinto?

Vuoi mai che... nel fiume scorrerà presto qualche salma?

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example