giovedì, marzo 08, 2007

TROVATE LE DIFFERENZE - PARTE SECONDA

Guardate questo filmato della partita Arsenal-PSV di ieri sera (clicca qui). Non vi ricorda il famoso contrasto Ronaldo-Iuliano in Juve-Inter del 1998? (clicca qui per vedelo)

Praticamente la dinamica è la stessa, anzi forse è addirittura più irruente quello del difensore dell'Arsenal perchè il non si limita a fare costruzione come Iuliano, ma mette la gamba per sgambettare l'attaccante del PSV.

Per la cronaca, l'arbitro non è assolutamente intervenuto, alla faccia di tutti i pinagina che ancora oggi gridano allo scandalo per quell'episodio e di tutti i giornalisti che l'hanno proclamato rigore netto.

Quella di Ronaldo, cari miei, è OSTRUZUINE, da punire con una punizione a 2 in area di rigore. Quindi l'arbitro ha si sbagliato a non fermare il gioco, ma asserire che era rigore è semplicemnte ridicolo!

Tronco subito la discussione perchè non mi va di tornare su una delle più grandi cazzate inventate dai media e montare ad arte al fine di dare addosso alla Juve (si, ancora oggi dopo ben 9 anni!!!).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda lo stesso Gianni Agnelli all'epoca disse che era rigore per cui...avete poco da dire!
Il fatto che in un'altra partita non sia stato fermato il gioco cosa vuol dire scusa? Sono due evidenti errori arbitrali....altro che cazzate!

Mirko ha detto...

Caro, intanto grazie per aver visitato il blog.

In merito al tuo commento, ti posso solo dire che la polemica è stata montata da VOI e tutt'ora la perpetrate dopo la bellezza di 9 anni!!!

Quindi se c'è qualcuno che deve piantarla con questa storia ridicola siete voi, io ho solamente riportato un episodio IDENTICO (sfondamento dell'attaccante) e ho preso atto della decisione dell'arbitro.

Mirko



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example