lunedì, marzo 12, 2007

ALLA FINE LA COLPA L'HA PRESA BRUNELLI

La Disciplinare della Lega Calcio ha sanzionato con una multa di 10 mila euro l'Inter in merito al cosiddetto caso-Brunelli, il giovane portiere nerazzurro che a partire dalla stagione 2002-2003 è stato oggetto di vari passaggi dall'Inter al Milan, generando così delle plusvalenze.

Per lo stesso motivo è stato squalificato per 2 anni il portiere in questione, Simone Brunelli, ed il medico sociale dell'Inter Franco Combi, squalifica di un mese invece per Rodolfo Tavana e Massimiliano Sala, membri dello staff medico rossonero. E' stato invece prosciolto l'ex direttore tecnico, attuale consulente di mercato, dell'Inter Gabriele Oriali.


Lo so, è una cosa vergognosa, ma ormai il calcio italiano va così. A questo povero ragazzo è stata rovinata la carriera da meschini trucchi contabili fatti da meschini personaggi, ma comunque si è preso lui la colpa e 2 anni di squalifica.

Sono cose pazzesche. I dirigenti merdazzurri dovrebbero essere a marcire in carcere, ma la squalifica se la prende il povero ragazzo, la cui unica colpa è stata quella di aver militato in una squadra di farabutti.

Io continuo a sperare che il popolo sportivo si ribelli a questi scempi, a queste schifezze che ledono sia la sportività che il pudore di chiunque.

Un giorno il mondo girerà e chi deve pagare pagherà. Bellicapelli, Intercettorman e Dentimarci devono fare una degna fine, chi fuori dal calcio e chi in carcere.

Cari interisti, godetevi questo periodo in cui vi va tutto bene, in cui avete TUTTO il potere dalla vostra parte, e l'assoluzione di Orali per il caso Brunelli ed il patteggiamento dello stesso dirigente perdazzurro e di Recoba sono li a dimostrarlo, perchè la pacchia finirà, e sprofonderete in un oblio senza fine nè risalita. Fidatevi di me: i vostri sogni sono effimeri. Come un semplice Valencia vi ha eliminato dall'unica competizione che aveva un senso in questa stagione, così, qaundo cambierà il vento e tronerà la giustizia, qualcuno vi eliminerà dal calcio. Solo quel giorno saremo ripagati di tutto il male che ci avete fatto, solo allora il dolore di farsopoli sarà definitivamente cancellato. Ci vorrà 1 anno, 5 o 30 non importa. La verità verrà a galla e vi consiglio di non uscire più di casa perchè la vendetta di noi gobbi sarà atroce!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example