lunedì, marzo 12, 2007

IL DASPO AI PRESIDENTI MAI?

Il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto telefonicamente a "Radio Radio Tv" è un fiume in piena. Il primo argomento è naturalmente quello che ha visto protagonista ieri il rumeno Mutu in occasione del vantaggio viola. "Mutu da bravo zingarello ha fatto il furbo. Del resto tutti i rumeni fanno i furbi. Noi siamo stati polli, loro sciacalli". Il patron rosanero apre poi una finestra sugli arbitri. "Da quando siamo ai vertici del campionato - ha detto Zamparini - non abbiamo avuto più calci di rigore. Calciopoli non è ancora stata abbattuta, hanno punito solamente De Santis, non è cambiato nulla".


Che bello il NUOVO CALCIO. Si respira un'aria pulita. Moggi e la Juve non ci sono più e si vede come tutto è lienare ed onesto. Grazie Farsopoli, per averci dato un calcio migliore.

P.S.: Il gol di Mutu è REGOLARISSIMO. Qualche mese fa c'è stata una riunione tra Campana, gli arbitri ed i dirigneti delle società, in cui è stato deciso che LA PALLA NON DEV'ESSERE MESSA FUORI DAI CALCIATORI, MA E' L'ARBITRO CHE DEVE INTERVENIRE.
Ma mi spiegate cosa vogliono questi soggetti? C'è una regola chiara ed approvata da tutti. Mutu ha fatto benissimo a proseguire, perchè l'arbitro non aveva fermato il gioco. Bravo il rumeno, polli i palermitani. E' ora di smetterla di creare queste polemiche per nulla, le regole ci sono e vanno rispettate.

P.S.2: Credo sia giunto il momento di dare una bella squalifica al buon Zamparini. La sua presenza all'interno del calcio è ormai diventata insopportabile. Dichiarazioni come queste d come quelle del suo sottoposto Guidolin (chi va con lo zoppo impara a zoppicare, no?) sono da immediata squalifica. Complimenti a Prandelli per la posatezza nella replica ai 2 beceri: ha dimostrato di essere non solo un grande allenatore, ma anche un uomo. Cosa che non si può dure per altri...

Ma non sarebbe il caso di applicare il DASPO anche a dirigenti e tesserati? FIGC, pensateci su...

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example