martedì, marzo 06, 2007

TROVA LE DIFFERENZE

26° giornata di campionato: in Livorno-Inter viene espulso Roberto Piangini e in Milan-Chievo Gigi Del Neri. Stessa sanzione, eppure...

Niente squalifica per Roberto Mancini: il tecnico dell'Inter, espulso sabato scorso con il Livorno, e' stato solo ammonito e multato, e quindi potra' regolarmente sedere in panchina nel derby di domenica. Sono tredici i calciatori squalificati per le gare dell'ultima giornata. Due giornate sono state inflitte a Caracciolo (Palermo) e a Paci (Parma). Fermati per un turno Maicon (Inter), Adriano e Loria (Atalanta), Mauri e Mutarelli (Lazio), Budan (Parma), Chivu (Roma), Codrea (Siena), Conti (Cagliari), Franceschini (Torino), Nastase (Ascoli). Tra gli allenatori, e' stato squalificato per una giornata Gigi Del Neri (Chievo).

Fonte: Calciomercato.com


Ma non l'avete ancora capito che il campionato italiano di calcio è totalmente gestito dall'onestissima Banda Bassotti merdazzurra?

Io non ho parole....

E poi a noi juventini siamo considerati dei perseguitati.... In ogno caso basta saperlo e prendene atto... Il calcio italiano è morto.... Fatemi capire (vero Cannavò?)

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example