lunedì, marzo 12, 2007

TROVATO SUL FORUM

Posto integralmente questo post di un utente di J1897.com. Non so se sia attendibile o meno, ma queste parole mi fanno stare bene...


Questo post vuole dare un pò di speranza ragionata a tutti quegli juventini che attendono sulla riva del fiume che l'onesto ed educato petroliere, quello che apostrofa il suo ex pupillo come figlio di passeggiatrice (l'avesse fatto mai Moggi, cosa sarebbe successo? Sarebbe stato richiesto il carcere duro), passi cadavere marcio come i suoi denti.

Come sapete, Moggi ha tenuto un convegno ad Agropoli. Ebbene, in quella sede, ha confermato a stimati ed autorevoli membri dello ju29ro team che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle.
Anzitutto dalle oltre 96 mila telefonate intercettate. Questo numero enorme di chiamate non riguardano solo le utenze di Moggi, ma anche quelle degli altri protagonisti interessati da Calciopoli: da Pairetto e Bergamo, a Mazzini e Della Valle. Ebbene, trattandosi di atti di un'inchiesta che lo riguarda, Moggi ha potuto, dopo il pagamento di una forte cauzione, venire in possesso di quelle telefonate. Bene, ora ha assicurato che in quelle intercettazioni ci sono dei passaggi che compromettono grandemente altri soggetti (e quali è facile capirlo...).
Del resto, il fatto che i pm di Napoli, dopo 9 mesi dal "passaggio" delle intercettazioni a Borrelli (ed avendole passate, l'inchiesta sembrava quasi conclusa) non sono ancora riusciti a emettere i rinvii a giudizio. Questo fatto dovrebbe far riflettere: visto che le intercettazioni hanno riguardato solo la stagione 04 / 05 e apparentemente i CC hanno già selezionato quelle RILEVANTI, cosa aspettano i magistrati a emettere i rinvii a giudizio, basandosi su quelle intercettazioni già preparate dai CC? Forse perchè, come dice la Ventura, stanno sbobinando?

Poi lo stesso Luciano a Matrix ha ricordato che molte cose si sapranno dagli elementi Telecom che sono in carcere. Non trapela nulla, le inchieste in Italia purtroppo sono sempre lunghissimi, ma basta molto poco. Basta che uno qualunque degli indagati ammetta lo spionaggio industriale ai danni di Moggi, Gea e Juventus, perchè l'Inter venga radiata.

I fatti ci sono. Per quelli che temono l'insabbiamento, pensate alla visibilità di Moggi. Essendo che quelle intercettazioni le ha lui, e che i suoi avvocati sono dei combattenti, non pensate forse che saprà darle in pasto ai media in modo che non possano essere ignorate?

Ancora una volta, difendendo Moggi si difende la Juventus, e la Juventus è difesa solo da Moggi. Senza dimenticare giulezampe dalla Juve, che intende presentare ricorsi ad adiuvandum a quelli di Moggi e Giraudo. Scagionati loro, automaticamente sarà scagionata anche la Juve. Pazientiamo, anche se è difficile. Ma l'hanno fatta (Guido Rossi in primis) troppo grande per passarla liscia.

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example