sabato, febbraio 16, 2008

PRESENTAZIONE DI JUVENTUS-ROMA

Stasera la partitissima tra la squadra bianconera e quella giallorossa. Un pareggio non servirebbe a nessuno, una vittoria dei padroni di casa la lanceredde con decisione verso il 2° posto ora detenuto dai capitolini, che con una vittoria salirebbero a 7 punti sui rivali e ipotecherebbero la piazza d'onore.

Ovvio, quindi, che l'imperativo per quetsa serata è la vittoria. Noi ci arriviamo con quasi tutti gli effettivi a disposizione di mister Ranieri (uniche defezioni Andrade e Marchionni), quindi i problemi ora sono di abbondanza.

Sembrano certi gli impieghi di Grygera, Legrottaglie, Chiennini e Molinaro davanti a Buffon, Camoranesi, Zanetti, Nocerino (favorito su Sissoko) e Nedved a centrocampo, Trazeguet e Del Piero (in vantaggio su Iaquinta) a cercare di perforare la rete di Doni. La formazione che inserirei io è la stessa con Sissoko al posto di Zanetti. A centrocampo servono muscoli e forze fresche ed il centrocampista maliano le può assicurare.

Per stasera ho una sensazione forte, ovvero quella di vedere una grandissima Juve e una Roma con la testa alla partita di Mercoledì col Real. Quindi il mio pronostico si posiziona su una vittoria juventina: 3 a 1 con tripletta di Trezeguet e rete su rigore di Totti.

Aspetto i vostri numerosi commenti sulla partita, la formazione che adottereste e le vostre previsioni.

P.S.: Altre brevi previsoni:

Inter-Livorno 3-0 (Stankovic, Suazo, Crespo)
Parma-Milan 0-2 (Kaka (rig), Kaka)

Liverpool-Inter 1-0
Arsenal-Milan 3-0
Roma-Real Madrid 2-2

Forza ragazzi, distruggete la Roma!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero in una vittoria dentro una cornice di spettacolo, bel calcio e niente polemiche arbitrali; per il risultato mi basta anche un 1 a 0 con autogoal di Totti, sempre Totti che sbaglia un rigore, tirato a cucchiaio ed infine Totti espulso perchè cammina e/o sputa addosso ad un avversario.

Anonimo ha detto...

viva lo sport!

Anonimo ha detto...

ahahah ,
prevedo che le squadre si faranno male da sole a favore dell'inter, grazie ragazzi ci date sempre grandi soddisfazioni!

Anonimo ha detto...

GRANDIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Grande vittoria ragazzi! Non male per una neopromossa eh...e l'ultimo quarto d'ora ci ha regalato un ottimo Sissoko...sono felice anche se le merde ora sono lanciate verso la vittoria...pazienza, il nostro scudetto sarà arrivare secondi!
Ciao Dennis

Anonimo ha detto...

La classica neopromossa con campioni del mondo e palloni d'oro.....

Anonimo ha detto...

Per me l'inter vince facile contro quei derelitti del liverpool che quest'anno non ne azzecca una, il milan pareggia e la roma vince. Poi si vedrà per il ritorno.
Ciao
p.s. a meno che l'inter non decida di fare come ha sempre fatto in coppa, cioè ridere ed uscire sempre con ignomina (vedi liti degli ultimi due anni) ma non credo succederà in questa partita.
Gianni



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example