martedì, febbraio 26, 2008

PRESENTAZIONE DI JUVENTUS-RIZZOLI

Stasera grande partita, con la squadra bianconera contro la giacchetta nera di Bologna.

Buona partita!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Dennis e caro Mirko,
la lotta che si può fare è che la verità venga fuori, ma la verità vera, non quella secondo la quale moratti e tronchetti provera intercettavano i dirigenti juve e poi hanno fatto scoppiare calciopoli. La verità è che calciopoli è scoppiata perchè l'ha voluta Montezemolo e si è servito del suo grande amico tronchetti provera per far fuori tutti i dirigenti messi da umberto agnelli e far fuori l'unico Agnelli vero rimasto, cioè Andrea, per impossessarsi di tutta la galassia Fiat. Uno o due anni di sofferenza per la juve sono sopportabili per lui se poi ha a disposizione il più grande gruppo industriale italiano.
Ripeto: questi giocatori non sono all'altezza di vincere alcunchè se non grazie ai senatori, quelli nuovi non hanno nessun margine di miglioramento. Il fatto è che ho paura che dovranno passare 20 anni di lamentele contro tutto e contro tutti, intercettare i dirigenti delle squadre avversarie, arrivare a 20 punti dalla prima e poi farsi assegnare uno o due scudetti da un giudice nostro ex dirigente. Nel frattempo compreremo centinaia di giocatori. Vi ricorda qualcosa?....
La battaglia da fare è contro l'incompetenza dei dirigenti, non contro gli arbitri. Quella roba lasciamola agli interisti. Io non voglio essere simpatico. Voglio vincere.
Gianni

Anonimo ha detto...

E della partita di domani, quella che vedrà la Roma misurarsi contro Rosetti, che mi dici?

Mirko ha detto...

Partita ostica per la Roma, soprattutto in virtù del fatto che avrà contro anche i guardalinee ed il 4° uomo...

Caro Gianni secondo me potresti anche avere ragione, ma la confusione regna sovrana e le teorie si sprecano. Qualcosa deve succedere. Io come te e come il resto dei tifosi bianconeri non dimentico, non lo farò mai. La verità verrà fuori e scopriremo il complotto: che poi sia stato orchestarto da Moratti, da Cobolli, da LCDM oppure da Verdelli non importa, l'importante è che ci sia giustizia e si ristabilisca la verità storica.

Anonimo ha detto...

Mitica la presentazione settimanale della partita!!!
Ahahahhahahahaahh grande Mirko!

Io Gianni sono sincero: ti dico (sinceramente) che non riesco proprio a dire "no, non è vero"; il sospetto che la cosa nasca dalla "guerra interna" è sempre girato...ma non la penso così...mi sembra lo stesso discorso fatto per le Torri Gemelle, il fatto che sia stato organizzato tutto dagli americani...
Non so quale sia la verità, speriamo solo venga a galla; potrebbe essere che Montezemolo abbia solo approfittato della cosa per mettere le mani sul patrimonio FIAT...non so cmq, sono cose troppo grosse per noi e che difficilmente verremo a sapere. Io, te, Mirko e tutti gli altri possiamo solo stare qui a parlare di calcio, a sfogarci quando qualcosa non va, a gioire quando le vittorie arrivano.

P.S. scommetteremo una pizza dai: io dico che Sissoko in 2 anni diventa il nuovo Vieira (versione Arsenal-Juve), ci stai?
Ciao Dennis

Anonimo ha detto...

AH ahhah siete proprio come gli intersti....

Mirko ha detto...

Ci sto. Io invece scommentto su Marchisio (sarà il futuro mediano della Juve) e Giovanco (un autentico fenomeno, dalla prossima stagione sarà il nostro faro)...

Anonimo... anonimo..... anonimo....

Anonimo ha detto...

ci sto anche io. Io dico nessuno di quelli che si trovano ora alla juve.
gianni.



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example