mercoledì, febbraio 20, 2008

COME GODO!!!!!

QUesto è il post della goduria... Esprimete nei commenti la vostra felicità...

Riguardo la partita c'è poco da dire: l'Inter ha disputato l'ennesima partita ridicola al di fuori dei confini aziendlai, dove gli arbitri non sono caserecci e casualmente hanno meritatamente perso.

I perdazzurri hanno perso ben prima dell'espulsione (forse un pò affrettata, ma comunque non vergognosa) di Macellazzi, scendendo in campo con la solita sfacciataggine di chi è solito dominare e vincere, e con la convinzione (dettata dagli eventi passati) che prima o poi un episodio arbitrale gli permetterà di vincere.

E così, esattamente come accadeva alla Juve (voglio vedere ora quanti diranno come a noi che vincevamo solo in Italia grazie agli arbitri mentre in Europa andava diversamente), nessun errore favorevole si è verificato e la meritata sconfitta è giunta dopo 80 minuti di dominio assoluto dei Reds. Ora per i nerassurdi il discorso qualificazione di fa parecchio duro. Ricordo infatti come gli inglesi si difesero a Torino 3 anni fa dopo il 2 a 1 maturato tra le mura amiche.

Percentali qualificazione: Liverpool 85% - Inter 15%

La Roma, invece, ha subito il Real, passato in vantaggio grazie a Raul, fino alla rete di Pizarro, riuscendo poi ad imporre il proprio gioco in velocità e passando in vantaggio con Mancini su assist di Totti. Ma il risultato non inganni: ai giallorossi in terra spagnola aspetterà un'altra serata stile Manchester. Continuo a ritener eil Real favorito, anche s emeno nettamente.

Percentali qualificazione: Real Madrid 60% - Roma 40%

Stasera toccherà al Milan, che difficilmente potrà fare meglio dei cugini. L'Arsenal è un'ottima squadra, specialmente in casa, e i rossoneri sono in piena emergenza, ma possono contare sulla loro proverbiale capacità nelle sfide Europee. Ho pronosticato un secco 3-0 per gli inglesi e resto sulle mie posizioni. Stasera vedremo...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe bellissimo assistere all'eliminazione in massa di tutte le squadre italiane negli ottavi, una goduria senza precedenti!
Unico neo: dall'inizio della stagione non si fa che ripetere che il grosso vantaggio della Juventus nei confronti delle squadre concorrenti ad un posto in Champions League (o alla conquista dello scudetto!) è quello di non giocare le Coppe europee; una prematura eliminazione di Inter, Rome e Milan dalla Champions League significherebbe vedere annullato tutto in un botto detto vantaggio...
Da un lato, sarebbe meglio che l'ecatombe si verificasse ai quarti o in semifinale...

Mirko ha detto...

Non so. Credo che godrei talmente tanto se venissero eliminate tutte che passerebbe in secondo piano tutto il resto

Anonimo ha detto...

Ieri i fetentoni hanno regalato e donato gioia, grazie continuate così, unica nota dolente della serata l'infortunio di Cordoba, quindi un augurio di una buona guarigione a lui e a Pozzi, per Ronaldo ci hanno già pensato tutte le tv facendo anche la messa cantata.
La sfida della Roma al Bernabeu la vedo molto dura.
Capitolo Milan, visto che magari è un nostro avversario per il quarto posto sarebbe utile che superasse il turno, ma visto che poi rischia di vincere un'altra coppa ( e qui ahi me scatta una leggera invidia) è meglio che esca subito anche se lo vedo favorito rispetto all' Arsenal.

marco99 ha detto...

Ciao!
Prima volta sul tuo blog, bellissimo davvero.. complimenti!
Cmq sto ancora godendo da ieri sera, "le indossatrici di scudetti altrui" hanno fatto l'ennesima figura ridicola in europa.

Mirko ha detto...

Grazie Marco

Anonimo ha detto...

Minghiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Per na volta ho goduto come un porco a gufare una squadra italiana in Champion...ma prima di cantare vittoria è meglio aspettare la gara di ritorno (le inglesi fuori casa giocano come squadra di serie B....)
E una cosa è certa: Mancini ha fatto na gran figura di me**a....ahahahahha grande inter, ahahahhahahaha
Ciao dennis

Anonimo ha detto...

Mancini ha dimostrato per l'ennesima volta quanto sia incompetente: con quale criterio ha fatto entrare quel lumacone di Vieira al posto di Cruz? Ha lasciato in campo Ibrahimovic (uno zombie avrebbe giocato meglio) e ha sostituito l'argentino, unico attaccante che puo' essere decisivo in qualunque momento. In panca c'era Figo, abile nel saltare l'uomo, e non lo ha considerato; c'era pure Maniche (cosa l'hanno preso a fare?) e chi ti ha buttato nella mischia? Uno che ha la foma fisica di mio nonno!
Speriamo che Moratti tenga Mancini ancora per tanto tanto tempo...

The Last Kaiser ha detto...

Ieri sera è stata una goduria infinita quando Steven Gerrard ha zittito i 3000 sfigati del inter presenti a Liverpool!!! L'Inter spero venga buttata fuori subito , mentre Roma e Milan se andassero fuori ai quarti, sarebbe meglio per noi per la corsa al 2 posto in campionato...

Hasta la vista!!!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example