mercoledì, febbraio 20, 2008

AGGHIACCIANTE!

Guardade questa intevista a Cobolli... Io sono senza parole!




Se volete ci sono ben altri 9 spezzoni di questa intervista e li trovate cliccando qui e aprendo a sinistra del filmato i video collegati.

E noi che pensavamo di esagerare parlando di congiura organizzata...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A me cobolli piace, gigli meno.....
che battuta del cazzo, l'unica cosa che posso dire è quella di non pensare più al passato ma al futuro, chiudere questo capitolo molto triste e ricco di sciacalli (nerazzurri), e tornare ad imporci come insegna la nostra storia.
Poi è stata data fiducia a gente come Tiago, Zavarov, Esnaider e qualche altro bidone perchè non avere un po di pazienza e comprensione per questo simpatico nonnino?

Anonimo ha detto...

Io me le sono viste tutte e 12 le parti...ha parlato bene...da un certo punto di vista l'ho apprezzato veramente tanto, anche se sono un estimatore di Moggi.
Lo vedo molto quadrato, molto più che all'inizio...anche perchè oltre essere entrato in pieno scandalo, era alla sua prima esperienza del genere. Non so, vedremo dai!!! Speriamo in bene!!!
Una cosa: chi di voi (fantacalcio parlando) ricomprerebbe Ibra? Che ne pensate?
Ciao Dennis

Anonimo ha detto...

Si solo se lui dicesse che era juventino fin quando era ancora uno spermatozoo, perchè c'erano tre spermatozoi uno juventino, uno milanista e l'altro brutto e rachitico interista, nell'utero di un 5 maggio di molti anni fa entrò prima quello juventino, di quello interista si sa come sempre arrivò terzo.....

Mirko ha detto...

Che bella metafora Germano...

Io non lo riprenderei. Intendiamoci, è un grandissimo giocatore e ci farebbe assai comodo, ma NESSUNO dei dissidenti, se fosse per me, tornerebbe alla Juve.

Guardiamo avanti...

Anonimo ha detto...

Dai, siamo ad 1 si ed 1 no....
Io metto il mio voto: SI, ma solo quando Del Piero si ritira.
Dennis



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example