sabato, settembre 16, 2006

INCREDIBILE

In questo blog ho parlato spesso di complotti a danno della Juve, è emerso piuttosto chiaramente il mio odio per Guido Rossi e tutta l'Inter, ma ieri sera abbiamo raggiunto il culmine della sfacciataggine: Tronchetto licenziato dalla Telecom e ad al suo posto chi ci va????

Massì lui, l'uomo più bello ed intelligente dell'intero sistema solare, colui che grazie al solo nome riesce ad infondere in tutti un senso di giustizia ed imparzialità, colui che tutto può ed a cui tutti danno credito: GUIDO ROSSI.

Quello che davvero stupisce è la sfacciataggine della tempistica: ormai il danno per Farsopoli è fatto, la Juve per un anno è di sucuro in B, l'Inter si è rinforzata a dovere, quindi io posso dedicarmi ad un nuovo (oppure celatamente vecchio) lavoro....

Si conclude così, tra la tristezza generale, l'avventura del Commissario alla FIGC. Nel suo breve ma intenso regno di tirannia, il buon Rossi ha inanellato ben 3 primati difficilmente ripetibili: è stato il primo a mandare in serie B la Juventus, è stato il miglior giocatore dell'Inter, pur non giocando (senza di lui col cazzo che avrebbero vinto uno scudetto) ed è riuscito a far andare in Champions League la squadra classificatasi al 6 posto in classifica. BRAVO!!!

Addio Rossi, ci mancherai, ma mancherai soprattutto al calcio italiano e a tutte le persone per bene che vogliono un calcio pulito. Dalla Telecom, ora, controlla bene le utenze degli italiani e cerca di svolgere un buon lavoro affinchè l'Inter continui a vincere....... ovviamente a tavolino!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ANCOR PIU' INCREDIBILE
Nonostante la nomina a presidente Telecom Porco Rossi non lascia neanche la FIGC, ma non scriveva libri dotti contro i conflitti d'interesse? Ah già, quelli degli altri...



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example