giovedì, settembre 28, 2006

CHE GODURIA RAGAZZI!!!


I due giorni di Champions sono stati davvero molto entusiasmanti in questo turno.

Eroica la prova del Milan, costretto al pareggio dal formidabile Lilla (chedo che pochi anni fa giocasse in serie B francese); sconfitta di misura (ma solo nel risultato) la Roma a Valencia e massacrata l'Inter in casa dal Bayern.

Riguardo alla partita dei merdazzurri,ne ho lette e sentite di tutti i colori (Mancini e Gazzette varie), ma posso assicurare che il risultato ci sta tutto. Per l'Inter non uno straccio di azione lineare,non un tiro in porta nato da una precisa idea (l'unico, quello che ha portato all'incredibile errore di Crespo a tu per tu con Kahn, è scaturito da un tiro sbagliato al limite dell'area ed è da inserire alla voce "casualità".

Sembra che il nostro posto sia preso a tutti gli effetti dai milanesi: in Italia vincono, in Europa no; all'estero 3 espulsi in 2 partite e 0 gol fatti, in patria espulso solo Vieira (provvedimento impeccabile e maturato al 91' minuto, quindi non un gran danno...) e una valanga di gol fatti.

Il solito Mancini (e non solo lui) può lamentarsi quanto vuole, ma il Bayern non ha rubato assolutamente nulla. Per i nerazzurri ora la qualificazione è a forte rischio....

P.S.: Ho notato che l'ultima giornata prevede Bayern-Inter. Non vorrei fare il solito malpensante, ma il presidente dei bavaresi è Kalle Rumenigge (ex Inter e anti Juve da sempre). Non è che qualora loro fossero già qualificati ed ai perdenti servisse una vittoria, ci possa scappare l'inciucio?

in ogni caso..... NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example