martedì, settembre 12, 2006

COME MAI....


Perchè se uno dei grandi incolpati di farsopli parla di telefonate sospette, ma non della Juve,non viene ascoltato?

Bergamo: mi telefonavano da tutti

L'ex designatore, mi chiamavano anche "Inter, Milan e Roma"
(ANSA) - VARESE, 11 SET - Paolo Bergamo ammette che, quando era designatore arbitrale, riceveva telefonate da tutte le squadre, a partire da 'Inter, Milan e Roma'.

'Siccome il mio telefono era intercettato - dice - io non so dire che fine abbiano fatto queste conversazioni. Chi non le ha ufficializzate se ne prenda la responsabilita''.

Secondo Paolo Bergamo era assolutamente normale che 'quelli che avevano bisogno di chiarimenti mi chiamassero'

Domanda di Ravezzani: "Molti si chiedono:' Se lei aveva il telefono sotto controllo, e dice che tutti i dirigenti delle altre società la chiamavano, perchè sono venute fuori solo le telefonate tra lei e Moggi?" Risposta di Bergamo: "Questa è la cosa che mi inquieta di più!"

Perchè? Ditemi perchè non bisogna credergli!!! Perchè non aprire un'inchiesta alla luce di queste rivelazioni?

Tutta Italia ha dato credito, anzi, ha preso come la verità assoluta gli articoli deliranti e in palese malafede di un giornalaccio sportivo per tutta l'estate e quando ci sono delle vere e proprie confessioni tutti fanno gli gnorri?

Questa storia andrà avanti ancora molto, finchè non verrà fuori la verità! E quella sarà la vittoria più bella nella storia della Juventus!!!

Per finire in bellezza, ecco le dichiarazioni fresche fresche del buon Zamparini. Ho il buon senso di non commentarle, conoscendo il soggetto (chiedete ai tifosi del Venezia....)

Le parole dell'ex designatore arbitrale non sono piaciute al presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Bergamo e Pairetto si dovrebbero vergognare - ha replicato - e non presentarsi più da nessuna parte. Che si vergognino". "Io non ho mai chiamato Bergamo e Pairetto in vita mia - ha aggiunto Zamparini - Trovo strano che Bergamo vada lì (alla tv Antenna 3, ndr), secondo me hanno una macchinazione per tentare di far saltare tutta la baracca... Come mai le telefonate non sono state registrate? - si è chiesto Zamparini - Io posso telefonare, e non l'ho mai fatto, lamentandomi degli arbitri. Oppure posso chiamare per dire: domenica mandami quest'arbitro... Ci sarà della differenza, o no? Quelli che hanno telefonato a Bergamo per lamentarsi non hanno commesso nessun reato".

Credo che a vergognarsi debbano essere altri. Ma perchè a certi soggetti non viene tolto il diritto di parola per eccesso di stronzate?

3 commenti:

BarzaInter Staff ha detto...

Eh già...
ma purtroppo siamo noi quelli "sporchi" no?? Fatti fuori noi sono liberi di fare quello che vogliono...

Purtroppo il male dell'Italia sono certi italiani... Ma prima o poi il vento cambierà.. Se devo essere sincero non credo più nella giustizia, quella con la g minuscola, quella dei tribunali dove tante volte la realtà viene mistificata e modificata... Credo invece nella Giustizia, quella divina, ma non mi sembra il caso di scomodarlo per il calcio...
Cmnq... Il 5 maggio 2002 qualcuno lassù ha dimostrato che interista non era... :-D
Tieni duro Mirko... torneremo Grandi!!!
Tanti di quelli che scrivono non sono neanche degni di lucidare i nostri trofei...

Mirko ha detto...

Bravo, parole sante!

Io mi sono seduto qualche mese fa sulla riva del fiume e sto aspettando..... (qualche persona sarebbe meglio che in quel fiume si affoghi.....)

Anonimo ha detto...

Sarà un'attesa lunga Mirko, solo Moggi e la giustizia ordinaria possono ridarci la verità e un po' di quello che abbiamo perso (dalla dignità ai trofei). Intanto il fiele l'abbiamo mandato giù noi e a chi vuoi che importi tra qualche anno se un giudice dirà: ma lo sapete che la juve non doveva andare in B?
Sia chiaro: IO NON MOLLO MA IL GIORNO DELLA VERITA' E' ANCORA LONTANO



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example