venerdì, settembre 22, 2006

CHI E' CARLO BUORA?

Vi segnalo questa riflessione di un utente del forum PBN, sull'Inter, Farsopoli e Telecom.

Vediamo se qualcuno nota qualcosa...

Chi è Carlo Buora?

A molti questo nome dice poco o nulla.

E' uno che sta vivendo il suo momento di notorietà in questi giorni, dato che fa parte del team di "riorganizzazione" attivato da Guido Rossi per la vicenda Telecom, come si evince dall'ultimo numero de "L'Espresso".

Ma... c'è un ma.... andate in fondo e lo scoprirete.....


ROMA - Eliminata la divisione sicurezza di Telecom, al centro dello scandalo sulle intercettazioni. Lo scrive il settimanale Espresso, in edicola domani con un'ampia inchiesta dedicata al caso: "Poche ore prima della retata che ha portato in carcere 25 indagati per l'inchiesta sulle intercettazioni e i dossier illegali, il nuovo vertice di Telecom guidato dal presidente Guido Rossi ha eliminato dal proprio organigramma la divisione sicurezza, quella al centro dello scandalo di questi giorni".

La disposizione risale al 18 settembre ed è firmata dall'ex amministratore delegato del gruppo appena promosso vice presidente dell'esecutivo Carlo Buora. Un atto con cui la divisione sicurezza cessa di esistere come entità autonoma. D'ora in poi, si legge su l'Espresso, l'organigramma aziendale prevede una funzione Human resources, organization e security affidata a Gustavo Bracco. Lo stesso manager che, come capo del personale, aveva gestito ad interim la sicurezza al posto di Giuliano Tavaroli, dimissionario dall'anno scorso e arrestato ieri.

Secondo il gip Paola Belsito, Tavaroli è infatti il sospettato numero uno dello scandalo sulle intercettazioni in quanto "agiva fuori sistema e non riferiva costantemente a nessuno se non al presidente". Una decisione che arriva dopo che, a partire dall'ingressso di Tronchetti Provera, la direzione sicurezza aveva ottenuto una sempre maggiore autonomia operativa. Per Telecom, si legge nel settimanale, si tratta di un'inversione di marcia in piena regola.

Questo l'articolo de "L'Espresso". Adesso vogliamo dare un'occhiatina all'organigramma aziendale degli onesti per eccellenza?

Ecco qua:

IINTERNAZIONALE MILANO Presidente: Giacinto Facchetti
Vice Presidenti: Carlo Buora e Rinaldo Ghelfi


Guarda l'organigramma dell'Inter dal loro sito ufficiale


Fine delle trasmissioni. Magari qualcuno parlasse di queste "coincidenze" invece che accanisrsi contro la sola Juve!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example