lunedì, settembre 18, 2006

CONFLITTO D'INTERESSE A CHI?

ANSA: Fonti molto attendibili informano che il Commissario straordinario Guido Rossi non abbia alcuna intenzione di abbandonare la carica federale, svolgendo così il doppio incarico, essendo appena stato nominato presidente di Telecom.

Sdegnate le reazioni di alcuni tra i grandi accusatori in Farsopoli. Facendo notare loro che il doppio incarico creerebbe un enorme conflitto d'interessi, Ruggiero Palombo, il minsitro Melandri, Massimo Moratti, Gianni Petrucci e Vincenzo Matarrese rispondono infastiditi in questi modi:

- Cos'è il conflitto d'interesse?
- Il conflitto d'interesse non si era estinto qualche mese fa?
- Non diciamo baggianate! E' tutto un conflitto per INTER-S (dove s sta per scudetto...)
- La Juve deve andare in B! Ah, c'è già? Allora l'anno prossimo troveremo il modo di metterla in C!

Forte dell'avvallo di molte personalità del mondo dello sport e non, il prode Rossi non demorde e, anzi, è pronto a ricoprire nuovi importantissmi ruoli:

- Presidente dell'Inter al posto del dimissionario Moratti,
- Presidente della Juventus al posto del dimissionario Moratti,
- Ministro per le opere di carità (carica introdotta "a tavolino" e nella quale si avvalerà dell'ausilio di 3 saggi...),
- Valletta personale di Biscardi nella nuova edizione del processo.

"Sono tutte cariche compatibili tra loro" sbotta il presidente del CONI Gianni Petrucci.

Composta anche la reazione in casa Juve: "Per noi non c'è nessun problema. Rossi è una grande persona, ha fatto bene al calcio ed alla Juve" le uniche parole espresse dal presidente bianconero Cobolli Gigli, sopreso pochi minuti prima a baciare un gagliardetto nerazzurro. Il regalo natalizio che il numero 1 di Corso Galileo Ferraris farà al C,mmissario, a quanto appreso, sarà un pacco dono contenente Gigi Buffon e la metà di David Trezeguet, che si andranno ad aggiungere ai 2 regali agostini.

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example