martedì, luglio 18, 2006

SENTO PUZZA..... MOLTA PUZZA......

(ANSA) - EMPOLI, 18 LUG - E' stata respinta la richiesta dell'Empoli per ottenere la licenza Uefa, che avrebbe consentito ai toscani di partecipare alla coppa. La Figc ha risposto negativamente alla richiesta della societa' azzurra che aveva inviato una lettera al presidente Guido Rossi e al ministro dello sport Giovanna Melandri. A darne notizia e' stato lo stesso presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, spiegando che la richiesta e' giunta oltre i termini previsti dal regolamento.
Oltre a non essere andati in B, oltre a non vendere i giocatori migliori (anzi comprano i nostri), oltre a non vergognarsi per nulla, c'è anche il regalino.

Io scommetto che in appello il Milan guadagnerà la Champions League, dai preeliminari, dai.....

Spero solo che un giorno chi penso io abbia la giusta punizione, e se non dovesse essere terrena, che sia almeno divina. Mi fate schifo!

POVERA ITALIA!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri ho scritto a due TV private milanesi, Antenna 3 e Telenova chiedendo a Ravezzani e Visnadi di invitare anche una sola volta Christian Rocca alle loro trasmissioni e farlo incontrare/scontrare con quei buffoni bastardi di Elio Corno e Franco Rossi. Ovviamente non mi hanno risposto....

Mirko ha detto...

SI, magari....

A quella gente non piace essere messi in difficiltà, in discussione. Quindi non chiameranno mai uno che ragiona con la sua testa e non come un burattino!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example