martedì, luglio 04, 2006

MI RIDE IL CULO....


Italia-Ucraina, semifinale dei campionati del mondo 2006.

Anzi, Juventus batte Ucraina 3 a 0.

Zambrotta segna la prima rete, perge l'assist per il 3° gol a Toni, salva un gol fatto sulla linea e gioca in maniera incredibile per tutto il match
Buffon para anche le gocce di pioggia, due miracoli su tiri ravvicinati,sempre presente nelle uscite
Cannavaro è il Dio di questa squadra, vicino a lui fa bella figura Barzagli, ma anche Materazzi (!!!), guida l'intera difesa (1 solo gol subito da.... Zaccardo) e infonde un senso di tranquillità e sicurezza a tutta la squadra. Sicuramente il miglior giocatore di questo mondiale!
Camoranesi, anche se non è italiano, sta interpretando le partite con grande spirito di sacrificio e senza creare nessuna polemica. Le prestazioni sono positive, ma non certo al massimo delle sue possibilità...
Del Piero è nervoso.... Questa è l'ultima opportunità della sua carriera di calciatore e la sta passando in panchina, quindi il nervoso (peraltro già passato) è capibile.

Ora mi chiedo: quelle teste di cazzo che non volevano questi giocatori in Nazionale, ora cosa stanno dicendo? Spero vivamente che abbiano protratto il loro disgusto verso il calcio e che quindi venerdì sera non siano scesi in piazza a manifestare felicità per una squadra in cui non credevano ed in cui non devono credere.

Stasera c'è Juventus-Germania, chissà che le mie mani non vadano ancora sulle orecchie per sentire meglio i latrati vi voi pezzenti antijuventini!

DOMENICA 9 LUGLIO IO POTREI ESSERE IN PIAZZA A FESTEGGIARE COME UN PAZZO, VOI CON CHE FACCIA E CON CHE CORAGGIO VERRESTE?

Aspettiamo l'ardua sentenza......

Dedicatio a voi.....




Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example