giovedì, luglio 13, 2006

LETTERA DELL'AVVOCATO CESARE ZACCONE

Come tutti ben sanno, la società Juventus è difesa in giudizio dall'avvocato Cesare Zaccone. Una settimana fa costui si lasciò andare in un affermazione strana, interpretata dai media in questo modo: LA JUVE PATTEGGIA LA B.

Tutti i giornali l'hanno scritto a caratteri cubitali, senza curarsi di verificarne la veridicità, e soprattutto senza ragionarci...

Noi juventini ci abbiamo ragionato. Ma come è possibile che il nostro avvocato cheda la B con penalizzazione? Lo vediamo solo noi che non ci sono illeciti?

Bene, un tifoso di un forum gli ha scritto una lettera, in cui chiedeva al signor Zaccone chiarimenti sulla richiesta alla Corte pubblicata sui giornali.

Questa è stata la sua risposta:

Caro Stefano, lei ha perfettamente ragione quando scrive che la società non ha fatto nulla di illecito: purtroppo, come Lei sa, ci sono stati comportamenti sbagliati dei suoi dirigenti; e di questi comportamenti, per la legge sportiva, la società deve inesorabilmente rispondere.
Io ho detto chiaramente in ogni sede e quindi anche alla commissione che non possiamo essere trattati diversamente dalle altre squadre, perché i comportamenti dei nostri dirigenti sono stati identici a quelli di Lazio, Fiorentina e Milan. Anche la società è di questo avviso e quindi non accetteremo un trattamento diverso e peggiore, facendo ogni ricorso in ogni possibile sede.

Cordialmente, Zaccone .

Questa è la prova riprova della malafede dei Media. Come si fa a storpiare cos' la realtà? Ed è così dall'inizio di questa orrenda storia!
Il nostro avvocato non ha patteggiato la B, ma ha richiesto che venga usato lo stesso trattamento e quindi emessa la stessa sentenza per Juve, Milan, Fiorentina e Lazio perchè le colpe dei dirigenti sono le stesse: o tutti in A o tutti in B, poi si può discutere sulla penalizzazione...!
La realtà però è un altra: i media storpiano come al solito la realtà, quindi la Juve passa già per colpevole (per tutti: la Juve in B è ormai inevitabile, anche il suo avvocato l'ha chiesta per paura della C). Le altre società acquistano allegramente giocatori, mentre noi siamo già costretti a svendere i gioielli che hanno vinto tutto in questi 2 anni.

L'ho già detto che mi fate schifo?

Se davvero ci fosse giustizia, ora la Juve avrebbe già piazzato il colpo dell'anno, invece si parla di Buffon e Zambrotta al Milan, Cannavaro ed Emerson al Real e Ibrahimovic all'Inter.

Andate pure, andate a rovinarvi la carriera in quelle squadre! Sarebbe solo quello che vi meritereste per aver tradito la Juve!

Io ancora ci credo, se non alla A almeno al fatto che alcuni rimarranno alla Juve, se così non fosse: addio, e tante brutte cose per il futuro!

I giocatori e dirigenti passano, vincono e tradiscono, la Juve resta. Ed è quello l'importante: sia in A che in B che in C, mi basterà vedere 11 giocatori con la maglia bianconera addosso, fieri di portarla, ed io sarò contento.

FORZA JUVE SEMPRE, ORA PIU' CHE MAI!!!

W L'ITALIA DELL'INFORMAZIONE GIUSTA, ONESTA ED IMPARZIALE!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example